oh .. ma Tiziana , attendiamo ancora le tue foto ^_^
e poi ragazze , nessun altra e' riuscita a fare qualcosa ?
vediamo chi manca ancora : ^_^
Amaranta
alisanna72
paola 70
mindcreativity
liv_ami
milla
Flaura
se non mi sono sbagliata io , dovrebbero ancora postare
su su ragazze , se ci siete battete un colpo !! ^_^ tanto io saro' qui tutta l'estate
bluenady (26-06-2012)
Ciao Elvira ^_^
si va meglio adesso , rimangono solo impegni di lavoro .. ma la situazione e' davvero molto piu' tranquilla , grazie carissima ^_^
per i compiti delle vacanze ... io in vacanza , come dicevo sopra, non vado , che ne dici se invece realizziamo insieme la stellina ? e' una decorazione carina anche per il prossimo natale oltre un delizioso cuscinetto trovaforbici ...
Siiii dai Nadia, io ci sonooooooo!!!
anche perche' io e Elvira, stiamo ancora aspettando lo schemino per fare il trova e porta forbici da abbinare al nostro biscornu....giusto?![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
elviral (26-06-2012)
vero !!
cara barbara mi e' arrivato il programma dai cenini , ma come forse sapete , non ero a casa nei giorni scorsi
adesso pero' mi rimangono due problemi installarlo °_°
sul piccolo portatile con windows , ho il problema di non avere un lettore di cd °_°
e sul mio pc invece non usando windows devo riuscire a trovare alcune cose che mancano alla mia kubuntu per poterlo installare insomma mi serve un po' di tempo sono rientrata solo ieri e ho alcuni impegni di lavoro urgenti ...
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
bluenady (26-06-2012)
Buongiorno a tutte e bentornata a casa cara Nadia!!
Io mi devo innanzi tutto scusare con le colleghe di sal xché sono ancora ferma (la scuola finita è la tomba dei miei hobbies: c'è solo il mio angioletto biondo, con compiti al mattino e spiaggia al pomeriggio ...), ma ho intenzione di finire il biscornu al più più presto.
Quanto alla stellina ci sto, magari cambio stoffa che quella che ho usato x il biscornu è un po' molla dopo che l'ho bollita x tingerla
nn posso dire di no neanche al trova/portaforbici: magari li faccio come compiti delle vacanze ... con i miei tempi, ovviamente se mi volete![]()
Segnalibri