Che silenzio ragazze, allora come procediamo? Tutte ferme o state crocettando buone e belline? ^_^
Visualizzazione Stampabile
Che silenzio ragazze, allora come procediamo? Tutte ferme o state crocettando buone e belline? ^_^
Io sono ferma....sono al mare e non l'ho portato con me...mi sono portata l'asciugamano che fa parte dei ricamabili dimenticati e non so come miracolosamente sono riuscita a finire il grande!!!
eccomi, oggi ho ripreso in mano la tela e sono riuscita a finire due scritte............certo se mi sceglievo una tela con la trama regolare a quest'ora sarei già un bel pò avanti invece mi cerco sempre le più complicate :ghignata: comunque ora cercherò di finire almeno la prima fase.
Ragazze io ho già finito la prima tappa...spero di riuscire a postare al più presto la foto
brava Mary, sono curiosa di vedere il tuo lavoro
Wow!!!! Ed io che pensavo che non stavate lavorando ed invece state tutte brave e sistemate!!!!
Cmq c'è tempo fino al 9 agosto per la prima tappa......................volevo solo stuzzicarvi e indagare!!!! ^_^
P.S. Franca noi le cose ce le complichiamo sempre, altrimenti che gusto ci sarebbe!!!!
Io sono ancora ferma ...
Io sono ferma...sto finendo il mio lavoretto per il contest bosco incantato....ma penso che in un paio di giorni ho finito e mi do da fare per la prima tappa...
Baciii