Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno salline , anch'io sono ferma , non sto molto bene e non riesco a crocettare proprio nulla ... Spero passi in fretta x recuperare i lavori iniziati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
Buongiorno salline , anch'io sono ferma , non sto molto bene e non riesco a crocettare proprio nulla ... Spero passi in fretta x recuperare i lavori iniziati.
Stella chi fu? Che ti è successo!!!!
Dai su la salute al primo posto, le crocette aspettano sicuramente!!!! ^_^
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze...niente da fare...anche questa notte ho provato a lasciare il ricamo sul tavolo ma niente da fare...l'ho ritrovato al punto dove l'avevo lasciato...mi sa che l'unica è mettere il turbo ago!!!!
A meno che...non provo a contattare gli animaletti che hanno aiutato Cenerentola e Biancaneve!!!! E' l'ultima spiaggia questa, poi mi arrendo!!!!
si dai , prova quest'ultima carta , io aspetto se funziona così ti copio :ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
mammola
si dai , prova quest'ultima carta , io aspetto se funziona così ti copio :ahahah::ahahah::ahahah:
Stasera provo ad invocarli e vediamo che succede!!!!:lingua-dolce: :lingua-dolce: :lingua-dolce:
-
io sto per iniziare. comincerò dall'alto
-
Citazione:
fenice_k79
io sto per iniziare. comincerò dall'alto
Bene ketty aspettiamo di vedere anche la tua prima tappa!!!! ^_^
-
Mi rassegno ragazze...nemmeno gli animaletti del bosco mi hanno aiutata!!!!
Ho capito che sono costretta a fare tutto io mettendo il turbo ago!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Mi rassegno ragazze...nemmeno gli animaletti del bosco mi hanno aiutata!!!!
Ho capito che sono costretta a fare tutto io mettendo il turbo ago!!!!
Dai su Elisabetta, vedrai che non hai bisogno nemmeno del turbo ago!!!! Lo schema è molto semplice e si realizza in pochi pomeriggi la prima tappa!!!! Dai su mettiti al lavoro e vedrai che appena inizi ti trovi già a buon punto!!!!
-
Citazione:
frangiui
Dai su Elisabetta, vedrai che non hai bisogno nemmeno del turbo ago!!!! Lo schema è molto semplice e si realizza in pochi pomeriggi la prima tappa!!!! Dai su mettiti al lavoro e vedrai che appena inizi ti trovi già a buon punto!!!!
E' vero frangiui...il fatto è che ho un sacco di lavori di fare...e in più ora mi mancava solo di essermi iscritta ad un SAL di Passione ricamo, giusto per complicarmi la vita un pò di più!!!!
-
Frangiui....mi manca il punto scritto al ricamo che sto facendo e poi una volta finito quello attacco con la prima tappa di questo!!!! Finalmente!!!! Conto di iniziarlo lunedì o martedì!!!!!