Visualizzazione Stampabile
-
Ragazze, sono giunta alla decisione finale...nonostante la tela proposta da MM08 sia spettacolare e mi tenta molto ho fatto delle prove e farò come proposto da frangiui che mi ha detto di sostituire il colore con il 3854, ho visto che stanno bene i colori insieme e onestamente per un colore non vale la pena comprare altra stoffa...dunque, direi che io sono pronta a partire con questo bellissimo SAL!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Ragazze, sono giunta alla decisione finale...nonostante la tela proposta da MM08 sia spettacolare e mi tenta molto ho fatto delle prove e farò come proposto da frangiui che mi ha detto di sostituire il colore con il 3854, ho visto che stanno bene i colori insieme e onestamente per un colore non vale la pena comprare altra stoffa...dunque, direi che io sono pronta a partire con questo bellissimo SAL!!!!
Concordo con te Elisabetta è inutile comprare altro se in casa si ha l'occorrente per poterlo fare lo stesso!!!! ^_^
-
Ragazze anch'io ho rimediato sostituendo alcuni colori:occhiolino5:
-
Citazione:
frangiui
Concordo con te Elisabetta è inutile comprare altro se in casa si ha l'occorrente per poterlo fare lo stesso!!!! ^_^
Grazie mille per l'ottimo colore che mi hai suggerito!!!!
-
Oggi sono arrivate le matassine , domani provo a valutare se con la tela che ho in casa vadano bene ...
-
Citazione:
trudy
Oggi sono arrivate le matassine , domani provo a valutare se con la tela che ho in casa vadano bene ...
Dai Trudy, ormai anche tu hai tutto pronto per partire!!!! Il 9 giugno si avvicina!!!!
-
Una piccola domandina....le foto degli avanzamenti le postiamo qui o ci sarà una discussione apposta per postare gli avanzamenti?
-
Citazione:
Elisabetta90
Una piccola domandina....le foto degli avanzamenti le postiamo qui o ci sarà una discussione apposta per postare gli avanzamenti?
In genere si apre la discussione in foto e si postano gli avanzamenti, chiederò ad una moderatrice di sezione appena siamo pronti per partire!!!!
-
Ma si inizia da sotto o da sopra? Perchè so iniziare solo da sotto... :(
-
Citazione:
Gacri
Ma si inizia da sotto o da sopra? Perchè so iniziare solo da sotto... :(
Si è liberi di iniziare dove si vuole.......................l\'importante è lavorare insieme!!!! ^_^
Anche io inizierò da sotto, mi viene più comodo!!!