Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
E si vede la differenza con il 3855?
A me piace come ci sta!!!! Fai delle prove e vedi cosa ti soddisfa di più, tutto dipende dal colore della tela che stai usando!!!!
-
Citazione:
frangiui
A me piace come ci sta!!!! Fai delle prove e vedi cosa ti soddisfa di più, tutto dipende dal colore della tela che stai usando!!!!
Appena torno dal week end al mare provo e poi ti faccio sapere!!!
-
Io vorrei partecipare! C'è un gruppo su fb riguardante il sal?
-
Citazione:
Gacri
Io vorrei partecipare! C'è un gruppo su fb riguardante il sal?
No, non c'è un gruppo su fb................se ti va puoi partecipare e farlo qui insieme a noi!!!!
Devi però procurarti lo schema perchè non è uno schema free, nella prima pagina trovi il link dove poterlo acquistare!!!
-
Carissima oggi pomeriggio provo a fare la prova con il colore che mi hai detto tu e poi ti faccio sapere!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Carissima oggi pomeriggio provo a fare la prova con il colore che mi hai detto tu e poi ti faccio sapere!!!!
:ok:
-
Citazione:
frangiui
No, non c'è un gruppo su fb................se ti va puoi partecipare e farlo qui insieme a noi!!!!
Devi però procurarti lo schema perchè non è uno schema free, nella prima pagina trovi il link dove poterlo acquistare!!!
Lo schema ce l'ho, grazie x le info! Io ci sono!
Posso usare la tela del colore che voglio e dei quadretti/cm che voglio?
Grazie e buon pomeriggio a tutte!!!!
-
-
mi sa che non potrò usare il sacco, contando le crocette dello schema mi viene enorme, 5 crocette sono poco più di 2 cm, lo schema è di circa 150 crocette,(calcolando anche gli spazi tra una lettera e l'altra),quindi mi sa che devo cercare un'altro tipo di tela :(
-
Citazione:
Gacri
Lo schema ce l'ho, grazie x le info! Io ci sono!
Posso usare la tela del colore che voglio e dei quadretti/cm che voglio?
Grazie e buon pomeriggio a tutte!!!!
Bene Graci benvenuta tra noi, prendi posto e ordina il caffè che preferisci!!!! ^_^
Siamo libere di usare colore e quadretti della tela che più ci piacciono!!!
Io ad esempio userò dei colori più vicini al giallo perchè lo voglio appendere in cucina e lo abbinerò ai colori delle pareti!!!!
Che altro dirti, riscalda l'ago che a giorni si parte con la prima tappa!!!!
Citazione:
mammola
mi sa che non potrò usare il sacco, contando le crocette dello schema mi viene enorme, 5 crocette sono poco più di 2 cm, lo schema è di circa 150 crocette,(calcolando anche gli spazi tra una lettera e l'altra),quindi mi sa che devo cercare un'altro tipo di tela :(
Ohhhhhhhhhhhhh Franca mi spiace miseriaccia......................era una bella idea quella del sacco!!!!