Elisabetta90 (28-05-2014), mammola (28-05-2014), trudy (28-05-2014)
Ciao ragazze eccoci qui a lavorare insieme e sorseggiare anche del buon caffè!!!
L'estate si avvicina e si ha poca voglia di crocettare ed è per questo che vorrei proporre uno schema veloce e facile che non ha sfumature nè mezzi punti!!!! Lo schema è "what else" di Vautier.
Lo dividerei in tre tappe:
1° TAPPA dal 9 giugno al 9 agosto
2° TAPPA dal 9 agosto al 9 ottobre
3° TAPPA dal 9 ottobre al 9 dicembre
Ecco il link dove poter acquistare lo schema:
What Else ? - Isabelle Vautier - Schemi - Isabelle Vautier - Casa Cenina
Se vi va, sarei felice di prendere un caffè insieme a voi!!!! Allora che dite...........quanti caffè ordiniamo?
PARTECIPANTI:
-Elisabetta90 1° tappa 2° tappa 3° tappa FINITO
-Mammola 1° tappa
-Mary.y 1° tappa 2° tappa
-Trudy 1° tappa 2° tappa 3° tappa FINITO
-Aledena 1° tappa 2° tappa 3° tappa FINITO
-Gacri RITIRATA
-MM08 1° tappa 2° tappa
-Fenice_k79 1° tappa 2° tappa 3° tappa FINITO
-Pollonpollon84 1° tappa
-Frangiui1° tappa 2° tappa 3° tappa FINITO
Ecco il banner
Ultima modifica di frangiui; 02-12-2014 alle 15:22
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Elisabetta90 (28-05-2014), mammola (28-05-2014), trudy (28-05-2014)
frangiui (28-05-2014)
Eccomi...dopo una luuuunga giornata ci sono anche io nella discussione del sal ufficiale!!!!
Comunque ragazze...accetto davvero suggerimenti su che tela farlo....prima frangiui stava parlando di una stoffa sull'altra discussione ma non ho capito di cosa si trattava...help!!!!
Inoltre...che bannerino mettiamo??? Ognuna sceglie quello che più le piace????
frangiui (28-05-2014)
Elisabetta devi sceglierne uno tra quelli proposti da me e un'altra megghina..............il più votato diventerà il banner ufficiale del sal!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
frangiui (29-05-2014)
anche io voto il bannerino n° 3
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
frangiui (29-05-2014)
Perfetto abbiamo il banner, per maggioranza vince il numero 3!!!!
Io l'ho già messo nella mia firma ovviamente!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
mammola (29-05-2014)
Sto decidendo che stoffa prendere , il lino utilizzato non mi và , sono indecisa ... proverei la lugana che dite ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bannerino aggiunto, oggi però non ho avuto il tempo per provare a lavorare con la juta, spero domani, almeno per vedere se va bene o devo cercare altro,
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
Eccomi ragazze...giornata impegnativa quella di oggi...e domani ancora peggio...sto impazzendo dietro a quella casa!!!
Comunque, tornando a noi...bannerino aggiunto...ora ho davvero bisogno di un consiglio da parte vostra...avevo una stoffa nocciola qui a casa, ho fatto delle prove ma un colore non si vede...quindi devo cambiare stoffa, voi cosa mi consigliate? Frangiui parlava di un aida mista a lino del colore juta....help!!!! Ho davvero bisogno di voi!!!!
Segnalibri