Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 265

Discussione: SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ^_^

  1. #11
    mary.y è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    30-07-2011
    Messaggi
    460
    Grazie
    259
    Ringraziato 199 volte in 168 Discussioni

    Predefinito

    Bannerino aggiunto anch'io....Elisabetta anch'io ho lo stesso problema x quanto riguarda il colore della tela...io ne ho in casa una beige ma è molto chiara e ho paura che anche su questa qualche colore non si veda....

  2. #12
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Io ho fatto una prova e un colore proprio non si vede...sembrano quasi uguali...vediamo se frangiui ci dice che stoffa utilizzerà lei...



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  3. #13
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze non ci scoraggiamo, io ho iniziato a fare qualche prova pomeriggio e per la tela che sto usando c'è un colore che si nota poco!!!! E allora che problema c'è? Sto usando un'altra tonalità che si nota!!!

    Stella secondo me puoi usarla tranquillamente se non hai difficoltà a lavorare su stoffe differenti dalla tela aida!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mammola (30-05-2014)

  5. #14
    L'avatar di Elisabetta90
    Elisabetta90 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    05-08-2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,785
    Grazie
    665
    Ringraziato 2,762 volte in 1,691 Discussioni

    Predefinito

    Vorrei provare la lugana in questo sal...nell'altro per la prima volta proverò il lino e qui volevo provare la lugana...ma dai cenini trovo una lugana che corrisponda all'aida 55 e che sia simile al colore che hanno usato loro nel quadro?



    Partecipo a:

    Ho partecipato a: ​sal 'lo prendiamo un caffè insieme?' , Swap 'Secondo palio delle contrade' , sal cuore Rovaris , SAL arrediamo la cucina - il porta sacchetti , Round robin milk shake Bimbi Soda

  6. #15
    L'avatar di trudy
    trudy è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    08-03-2011
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    1,795
    Ringraziato 1,030 volte in 703 Discussioni

    Predefinito

    A casa ho tela Aida di lino penso proprio utilizzero quella , sempre che non cambio idea all ultimo
    [SIGPIC][/SIGPIC]





    I MIEI LAVORI QUI
    PASSIONE AMIGURUMI :
    click

    I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì

    HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;




  7. #16
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elisabetta90 Visualizza Messaggio
    Vorrei provare la lugana in questo sal...nell'altro per la prima volta proverò il lino e qui volevo provare la lugana...ma dai cenini trovo una lugana che corrisponda all'aida 55 e che sia simile al colore che hanno usato loro nel quadro?
    Elisabetta prova a mandare una mail a loro e vedi cosa ti consigliano, sono sempre disponibili!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. #17
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    infatti ,penso anche io che se la tela va bene basta cambiare il colore che non si vede con uni più scuro, al limite dovrete comprare solo una nuova matassina, sempre meno complicato della scelta della tela

  9. #18
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    o mamma, avete visto la mia firma ................quanti lavori n corso che ho??????? spero di riuscire a finirli tutti in tempo

  10. #19
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brava Franca è così che si fa...........................si partecipa a tutto!!!! ^_^
    Io per adesso ne ho solo due in corso, ma altri due li sto seguendo in altri forum.................quindi sto messa benino pure io!!!!

    Franca sono curiosa di vedere il tuo esperimento sul sacco del caffè...................se ci sta bene io lo ricamerei e lo lascerei sempre a forma di sacco, lo riempirei per dargli la sagoma e lo metterei in un bell'angoletto di casa, sarebbe una cosa particolare da vedere!!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  11. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mammola (30-05-2014)

  12. #20
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ^_^-20140530_100005-jpg


    ecco l'effetto ricamo su sacco, a mio parere mi sembra che venga carino, proprio perchè voglio darle un'effetto rustico, tipo country , la trama del sacco è piuttosto regolare quindi si presta bene, poi la particolarità sta proprio nel fatto di non essere perfetto, ma comunque credo che a ricamo finito il risultato sarà davvero bello, la tua idea è carina Frangiui, ma il sacco è grandissimo, credo che possa contenere 25 kg di caffè. intanto lo faccio poi vedrò cosa mi verrà in mente di farne.
    cosa ne pensate?

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto SAL "Lo prendiamo un caffè insieme"
    Di frangiui nel forum Foto SAL
    Risposte: 149
    Ultimo Messaggio: 21-01-2016, 15:30
  2. Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 28-05-2014, 18:43
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 12:14
  4. Prendiamo un caffè insieme?
    Di Account non Attivo nel forum RS 2009
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-12-2009, 10:45
  5. 40 anni insieme...
    Di Account non Attivo nel forum RS 2009
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15-11-2009, 16:04

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •