Visualizzazione Stampabile
-
Bellissimo questo schema!!! faccio ancora in tempo ad iscrivermi??? sarebbe il primo SAL su megghy e il secondo SAL in assoluto...
ho pochissimo tempo per ricamare e un sacco di cose iniziate ma mi tentate troppo!!!! :stellina-danzatrice
se sono ancora in tempo ci provo anche se non so quanto riuscirò a stare al passo con voi... lo schema mi sembra semplice...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MM08
Bellissimo questo schema!!! faccio ancora in tempo ad iscrivermi??? sarebbe il primo SAL su megghy e il secondo SAL in assoluto...
ho pochissimo tempo per ricamare e un sacco di cose iniziate ma mi tentate troppo!!!! :stellina-danzatrice
se sono ancora in tempo ci provo anche se non so quanto riuscirò a stare al passo con voi... lo schema mi sembra semplice...
Nella prima pagina di questa iniziativa trovi i tempi per eseguire le tre tappe e trovi anche il link per acquistare lo schema perchè non è free!!!! Se sei interessata ti prenderemo ben volentieri con noi, il sal partirà il 9 giugno!!!!
-
si si!!! aggiungimi perchè mi piace un sacco questo schema e in cucina lo vedo bene come quadretto...
devo recuperare solo lo schema e la stoffa... ho dell'aida color crema ma credo sia troppo chiara e alcune scritte si perdono...
sul lino non so... non ho mai ricamato a fili contati e ho paura di non trovarmi bene...
-
-
Grazie per l'accoglienza!
Comunque mi chiamo GA-CRI dall'unione dei nomi dei miei figli Gabriele e Cristian! Un grande abbraccio a tuuuuuuteeeeeeee!
-
Citazione:
MM08
E' una tela che ho stra usato, perchè è molto bella....e la vedo bene su questo schema!!!
-
Volevo prendere anche io quella stoffa...prima però provo a vedere come va il suggerimento che mi ha dato frangiui...poi valuto...
-
Citazione:
Gacri
Grazie per l'accoglienza!
Comunque mi chiamo GA-CRI dall'unione dei nomi dei miei figli Gabriele e Cristian! Un grande abbraccio a tuuuuuuteeeeeeee!
Ma il tuo vero nome qual è? Mi farebbe piacere saperlo!!!! ^_^
Citazione:
tary
E' una tela che ho stra usato, perchè è molto bella....e la vedo bene su questo schema!!!
Non potevi aver consiglio migliore, Tary è bravissima!!!!
Ti vado ad aggiungere alla compagnia, prendi posto e preparati che a breve si parteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Benvenuta tra noi!!!! ^_^
-
già peccato :( dovrò vedere se trovo una tela piuttosto rustica con una trama più stretta, in settimana andrò al negozio e vedrò cosa hanno.
-
Citazione:
frangiui
Ma il tuo vero nome qual è? Mi farebbe piacere saperlo!!!! ^_^
Non potevi aver consiglio migliore, Tary è bravissima!!!!
Ti vado ad aggiungere alla compagnia, prendi posto e preparati che a breve si parteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Benvenuta tra noi!!!! ^_^
Giulia! Se vuoi ci sono anche su Fb!