Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trudy
che bello anch io ho 5 calopsiti e 2 inseparabili rosei, Elisabetta dai un occhiata alle foto dei miei , clicca sotto la mia firma.
Stella avevo già visto i tuoi pappagallini................e vedere poi la discussione in cui si vede la nascita e la crescita dei pappagallini mi ha emozionato molto!!!! Complimenti per la passione che hai!!!! ^_^
-
son passata tante volte da questo post, ero indecisa ma mi butto. io non bevo caffè, ma ne farò un vassoio e lo userò come regalo di natale per mia cognata.
mi volete nel gruppo?
-
Citazione:
fenice_k79
son passata tante volte da questo post, ero indecisa ma mi butto. io non bevo caffè, ma ne farò un vassoio e lo userò come regalo di natale per mia cognata.
mi volete nel gruppo?
Benvenuta Ketty:sguardo-micioso:
-
Citazione:
fenice_k79
mi volete nel gruppo?
Ma ovvio che ti vogliamo!!!! Benvenuta!!!
-
Citazione:
fenice_k79
mi volete nel gruppo?
Wow Ketty che bello fare un sal insieme dopo anni..................ma certo che ti vogliamo, vado ad aggiungerti alla lista!!!! Come vedi le tue compagne di sal ti hanno già dato un bel caloroso benvenuto!!!! Brave ragazze!!!!
Un bel vassoio per natale? Si si un'ottima idea!!!!! ^_^
-
chissà che con la scusa del sal riusciamo a vederci più spesso e magari ricamare insieme.....
-
Citazione:
fenice_k79
chissà che con la scusa del sal riusciamo a vederci più spesso e magari ricamare insieme.....
Mi piace la cosa!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Ragazze, questa cosa del vassoio mi intriga molto...ma come fate a realizzarlo???
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze, questa cosa del vassoio mi intriga molto...ma come fate a realizzarlo???
io solitamente lo faccio montare in un negozio in paese, ne ho già realizzati un pò negli anni.
-
Citazione:
fenice_k79
Citazione:
frangiui
Mi piace la cosa!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
bella questa cosa, se fossi più vicina mi aggregherei anche io :D insieme si lavora meglio