Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Wow...ma che carini!!!! Con quella crestina poi sono davvero molto belli!!!
Sono anche dei chiacchieroni!!!!
-
Citazione:
Gacri
Sono anche dei chiacchieroni!!!!
Immagino!!!! Anche i miei sono dei grandissimi chiaccheroni!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Cara mammola....facciamo squadra io e te!!! Alla faccia loro!!!! :perepepe: :perepepe: :perepepe: :perepepe:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccioforte::abbraccioforte:.................. . per loro :marameo2:
-
Citazione:
mammola
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :abbraccioforte::abbraccioforte:.................. . per loro :marameo2:
Certo che siamo proprio delle birbantelle!!!!! :miacara::miacara::miacara:
-
Citazione:
Elisabetta90
Certo che siamo proprio delle birbantelle!!!!! :miacara::miacara::miacara:
Tra un pò si inizia a crocettare................vediamo poi come vi passa la voglia di scherzare!!!! ^_^
-
Citazione:
frangiui
Tra un pò si inizia a crocettare................vediamo poi come vi passa la voglia di scherzare!!!! ^_^
:ammy::ammy: già tra poco si inizia, :ummm::puntocroce: e inizia pure a fare caldo :estate:
-
Citazione:
mammola
:ammy::ammy: già tra poco si inizia, :ummm::puntocroce: e inizia pure a fare caldo :estate:
Non cominciamo a inventare scuse e vediamo di fare le brave....................tanto il sal per fortuna finisce a dicembre e quindi passeremo dal caldo al freddo!!!! Dai su lo schema mi pare veloce e magari questo ci aiuterà a combattere il caldo!!! ^_^
-
Che carine che siete!
Siete simpaticissime!!!
-
Io sono prontissima a partire!!!!!
-
Citazione:
frangiui
Non cominciamo a inventare scuse e vediamo di fare le brave....................tanto il sal per fortuna finisce a dicembre e quindi passeremo dal caldo al freddo!!!! Dai su lo schema mi pare veloce e magari questo ci aiuterà a combattere il caldo!!! ^_^
ok maestra :arrossito: faremo de nostro meglio:puntocroce: malgrado il :caldo-torrido: