Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Io sono prontissima a partire!!!!!
Che sallina esemplare!!!! ^_^
Citazione:
mammola
ok maestra :arrossito: faremo de nostro meglio:puntocroce: malgrado il :caldo-torrido:
Dai su se qualcuna vacilla ci sarà un'altra che incoraggia!!!!
Ragazze iniziamo a fare le foto del materiale che domani aprirò la discussione nelle foto e lunedì si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ragazze iniziamo a fare le foto del materiale che domani aprirò la discussione nelle foto e lunedì si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Io le foto dei materiali le ho già pubblicate su fb! Con il cell nn me le fa caricare qui!
-
Citazione:
frangiui
Grazie carissima!!!!!!
Sono prontissima a incoraggiare chiunque si scoraggi un pò!!!! Il caldo non mi fa paura, sono attrezzata e pronta a combatterlo!!!!
Dopo faccio la foto dei materiali così poi appena apri la discussione la posto...
-
Materiale pronto, ora fotografo ... La posto qui oggi ?
-
Anche io ho fatto la foto....fatemi sapere dove devo postarla...
-
No ragazze aspettate che apro il post, metto Giulia a ninna e poi in tutto relax faccio foto anche al mio di materiale e apro il post!!!!
Vi avviso appena lo apro!!!! ^_^
-
Ho aperto il post delle foto!!! Su dai andate a fotografare e postare!!!
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post818178
-
Domani nel tardo pomeriggio posto la foto...sono fuori casa questi 2 giorni e sono senza pc!!! E dal telefono non riesco a caricare le foto...
-
Cavoli non è possibile , ho ordinato i fili dai cenini e hanno sbagliato ad inviarmi una matassina , quindi al posto del 3865 mi hanno inviato 3856 , è stata una svista secondo me , ho riguardato l ordine e il numero è giusto . Quindi domani dovrò andare in merceria e acquistare quello giusto . A meno che cerco tra i miei qualcosa di simile . UFF
-
Citazione:
trudy
Cavoli non è possibile , ho ordinato i fili dai cenini e hanno sbagliato ad inviarmi una matassina , quindi al posto del 3865 mi hanno inviato 3856 , è stata una svista secondo me , ho riguardato l ordine e il numero è giusto . Quindi domani dovrò andare in merceria e acquistare quello giusto . A meno che cerco tra i miei qualcosa di simile . UFF
Ooooooooohhhhhhhhhhhhh il caldo iniziare a fare brutti scherzi e danni i numeri anche loro? ^_^
Beh io alla fine per la tela ho dovuto cambiare due colori che altrimenti non si vedevano, quindi vai tranquilla e scegli come meglio ti piace!!!!