Visualizzazione Stampabile
-
uffa ...uffa...uffa...... non ho ancora iniziato..........................spero domani di riuscire almeno a ricamare una lettera :voglio-vedere:
-
Anche io inizierò più avanti...ho dei lavori da finire e pochissimo tempo per ricamare!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
uffa ...uffa...uffa...... non ho ancora iniziato..........................spero domani di riuscire almeno a ricamare una lettera :voglio-vedere:
Io invece sto messa bene!!!! :marameo2::marameo2::marameo2:
-
Io ho iniziato dall alto , solo la scritta chocolate per ora è terminata, la scritta Latte è solo a metà.
Ho anche altre crocette da fare in altri progetti ,quindi alterno l Aida al lino ...
-
Citazione:
trudy
Io ho iniziato dall alto , solo la scritta chocolate per ora è terminata, la scritta Latte è solo a metà.
Ho anche altre crocette da fare in altri progetti ,quindi alterno l Aida al lino ...
Bene, bene.............brava Stella!!!!
-
Citazione:
frangiui
non ci credo :voglio-vedere: me lo dici apposta :disperazionee: ma se mi metto l'ago in mano vedrai che botta che gli do :scodinzolare:
-
Citazione:
frangiui
Beata te!!!!!!!!
-
Citazione:
mammola
non ci credo :voglio-vedere: me lo dici apposta :disperazionee: ma se mi metto l'ago in mano vedrai che botta che gli do :scodinzolare:
Ed io vado di sorpasso vedi!!!!! :ferrari:
-
Ho appena smaltito un ricamo che dovevo finire...ne ho altri 2 e poi attacco con questo!!!!! :lol-panda::lol-panda::lol-panda:
-
Raga scusate io sono un attimo in stand-by perchè devo fare un regalo x la mia migliore amica! Ovviamente con lo schema di Natalia!!!