Amiche crocette, ho postato la mia seconda tappa!!!! Mi piace tantissimo come sta venendo...non vedo l'ora di completarlo!!!
Visualizzazione Stampabile
Amiche crocette, ho postato la mia seconda tappa!!!! Mi piace tantissimo come sta venendo...non vedo l'ora di completarlo!!!
Buongiorno, brave ragazze, avete completato anche la seconda tappa . Io al momento mi rilasso al mare , appena rientro mi metto al opera.
Brava Eli, vado a vedere la foto e aggiorno il tuo completamento!!! ^_^
Grazie per l'aggiornamento frangiui!!!!
Ragazze le valigie stanno pronte, domani mattina si parte. Mancherò una settimana e vi leggerò solo al mio rientro!!! Mi raccomando fate le brave!!! Kissssssssssssssss
buona vacanza :D
Buone vacanze!!!!! Rilassati a dovere e divertiti...e speriamo che il tempo sia bello!!!!
Un bacione!!!
ragazze, rieccomi, chi di voi a ripreso a lavorare la seconda tappa? io non ancora ma conto di iniziare già da domani, anche se farò pochissimo perchè ho una settimana molto impegnativa, comunque qualche crocetta la farò così mi porto un pò avanti,buon lavoro a tutte :D
Ragazze finchè Francy non torna la sostituisco io con il suo SAL..aspettando il suo ritorno :)
A che punto siete messe? Io avevo detto a Francy in mp che lo avrei fatto senza iscrivermi perchè volevo regalarlo a mia sorella per il suo compleanno...che è il due agosto :ammy:
ma l'ho finito solo ieri :( Stasera lo assemblo e poi vi posto la foto cosi mi date un parere...e poi l\'incarto cosi finalmente posso darglielo :yes!:
Dai Tary...sono curiosa di vedere come lo assemblerai!!! Io per il momento sono ferma...la seconda tappa l\'ho conclusa...appena ho un\'attimo di tempo faccio la terza!!! Sono un pò sommersa di lavori..e mi sa che dovrò accelerare!!!