Io sono ferma con i sal per concludere gli swap ... Appena ho finito inizio con la seconda tappa!
Visualizzazione Stampabile
Io sono ferma con i sal per concludere gli swap ... Appena ho finito inizio con la seconda tappa!
Grazie Tary!!!! Intendevo che devo accellerare con questo ricamo perchè è uno di quelli di cui mi manca poco per finirlo!!!
Ragazze...ci siete??? Io mi sto avvantaggiando con questo sal...sto portando a termine la 3° tappa perchè venerdì andrò in fiera a Bolzano e vorrei vedere se trovo un modo per confezionarlo...ancora non so cosa ne farò quindi voglio portarlo con me per vedere se trovo qualche idea...scusatemi se ho affrettato i tempi!!!
Bravissima Elisabetta!!!!
Io ho messo il turbo questo we e ho quasi finito la prima tappa, mi mancano solo mezza tazza e le due scritte "espresso" e "coffee" scure... sta venendo bene e sono molto soddisfatta!
Di sicuro ci farò un quadretto da appendere in cucina....
Io devo farmi venire qualche idea...vediamo cosa mi esce!!!
io l'ho già finito da un pò, avevo tante cose iniziate e questa che era la più scorrevole l'ho affrettata un pò. ho messo la foto di là.
ne farò un vassoio, devo solo aspettare che mio marito mi faccia i buchi per i manici e ve lo farò vedere anche confezionato
Subito anche io volevo farne un vassoio...ma poi boh...l'idea del vassoio mi attrae sempre meno...
che figura... ancora non ho messo nemmeno un'altra xxxxxxx che vergogna, non ho tempo di fare nulla mannaggia :(
tranquilla Graci, anche io sono molto indietro ,della seconda tappa sono riuscita a ricamare solo la parola cappuccino :(