Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
tranquilla Graci, anche io sono molto indietro ,della seconda tappa sono riuscita a ricamare solo la parola cappuccino :(
... io ho fatto solo le prime due parole della prima tappa... :( che vergognosa... purtr ho problemi di salute, oltre agli impegni quotidiani... e nn ce la faccio a fare tutto, la voglia ce l\'ho di ricamare... ma quando è ora di organizzarmi non so da che parte prendere...
-
Citazione:
mammola
tranquilla Graci, anche io sono molto indietro ,della seconda tappa sono riuscita a ricamare solo la parola cappuccino :(
ps: mi chiamo GA-CRI ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
-
Hahahahahaha scusami, mi sa che questa è la seconda volta che sbaglio il tuo nick, sono proprio tonta hahahaha:(
-
Ragazze...io c\'è l\'ho fatta a finirlo...domani appena go tempo posto la foto!!!
-
Citazione:
mammola
Hahahahahaha scusami, mi sa che questa è la seconda volta che sbaglio il tuo nick, sono proprio tonta hahahaha:(
ma figurati, non ti preoccupare, ho chiesto nella sezione apposita se possono modificare il mio nick! ;)
-
Buonasera ragazze a rieccomi tra voi!!! Vi ho letto sempre durante la mia assenza, adesso vado ad aggiornare i vostri avanzamenti e a postare i miei!!!
Complimenti a Ketty e Elisabetta e Aledena che hanno ultimato il lavoro!!!! ^_^
-
Allora ragazze come state procendendo? Mancano pochi giorni al 9 ottobre per finire la seconda tappa!!!!
Dai su aggiornatemi..............o mi siete diventate tutte pigre durante la mia assenza? ^_^
-
stasera 2 parole le DEVO fare assolutamente mannaggia a li pescetti!
-
Brava Gacri è così che ti vogliamo!!!! ^_^
-
Ho quasi terminato anche la terza tappa , ho finito il filo proprio sulla penultima parola ... Settimana prossima dovrebbe arrivare .
Mi stó portando avanti con i sal :)