Buongiorno ragazze!!!! Postate le foto dei materiale nella sezione foto e poi:
Pronti, partenza, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oggi inizia il sal, buone crocette a tutte!!!! ^_^
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno ragazze!!!! Postate le foto dei materiale nella sezione foto e poi:
Pronti, partenza, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa!!!!! Oggi inizia il sal, buone crocette a tutte!!!! ^_^
Sono ancora in tempo per unirmi a voi ? In settimana recupero il materiale e ordino lo schema
Baciiii
:palloncini-s:Grazie
corro subito a ricaricare la carta e compro lo schema e la tela...dato che non ho mai usato il lino penso opterò per aida 80 light mocha...penso che verrà comunque bene..cosa ne dite?
Ordine fatto...evviva...alla fine mi hai fatto riflettere...in effetti la 72 è la più piccola che ho mai usato e già è molto stretta...con l' 80 avrei azzardato troppo...quindi ho preso la 72 country mocha...speriamo che i colori dei filati vadano bene...dal sito dei cenini sembrerebbe di si....attendo fiduciosa il mio pacchetto....
ok ok... peggio di così non potevo iniziarlo il SAL... devo ancora fare l'ordine dello schema e della tela... provvedo in settimana!!!
un bacio a tutte!!!
io comincerò a fine mese, devo prima finire dei quadretti con le stagioni per una coppia che si sposa a luglio e hanno la precedenza sui sal