Visualizzazione Stampabile
-
Ma certamente.............e dove volevi andare? Dai su avremo tanto tempo per recuperare la tappa anche nei mesi successivi!!!! Il sal dura sei mesi, finiremo tutte quante e in dolce compagnia di chiacchiere!!!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Ma certamente.............e dove volevi andare? Dai su avremo tanto tempo per recuperare la tappa anche nei mesi successivi!!!! Il sal dura sei mesi, finiremo tutte quante e in dolce compagnia di chiacchiere!!!! ^_^
grazie mille, sei troppo carina! :*
-
:pianto3::pianto3:Se ti può consolare io sono solo alla prima parola...
-
Io devo ancora iniziare... :pianto3:
Ho ritirato oggi il pacco in ufficio con la stoffa, lo schema e i cotoni e devo a dir la verità ancora scegliere la stoffa...
la scelta la rimando a stasera e spero nel fine settimana di iniziare il ricamo ma sarà difficilissimo terminare la prima tappa in tempo!!!!
-
Citazione:
MM08
Ho ritirato oggi il pacco in ufficio con la stoffa, lo schema e i cotoni e devo a dir la verità ancora scegliere la stoffa...
la scelta la rimando a stasera e spero nel fine settimana di iniziare il ricamo ma sarà difficilissimo terminare la prima tappa in tempo!!!!
Ma no dai in 4 pomeriggi di crocette si finisce...............è semplicissimo lo schema di quest'autrice!!!! Adesso che hai tutto l'occorrente ti renderai conto della facilità dello schema e ci starai nei tempi per la prima tappa!!!
Su dai buon lavoro!!!!
-
Citazione:
frangiui
Ma no dai in 4 pomeriggi di crocette si finisce...............è semplicissimo lo schema di quest'autrice!!!! Adesso che hai tutto l'occorrente ti renderai conto della facilità dello schema e ci starai nei tempi per la prima tappa!!!
Su dai buon lavoro!!!!
Ad averli quattro pomeriggi da dedicare al ricamo!!!!!
Purtroppo lavoro tutto il giorno e difficilmente la sera riesco a trovare il tempo per ricamare perchè a parte la casa devo dedicare un po' di tempo anche al bimbo...
riesco ogni tanto nel fine settimana ma non pomeriggi interi...
però mi impegnerò!!!!!
-
Beh nemmeno io crocetto pomeriggi interi perchè tra lavoro e la piccola il tempo è poco. Ma piano piano ci riuscirai anche tu vedrai!!!!
-
Citazione:
Pollonpollon84
:pianto3::pianto3:Se ti può consolare io sono solo alla prima parola...
Citazione:
MM08
Citazione:
frangiui
Su dai buon lavoro!!!!
Citazione:
MM08
Ad averli quattro pomeriggi da dedicare al ricamo!!!!!
Purtroppo lavoro tutto il giorno e difficilmente la sera riesco a trovare il tempo per ricamare perchè a parte la casa devo dedicare un po' di tempo anche al bimbo...
riesco ogni tanto nel fine settimana ma non pomeriggi interi...
però mi impegnerò!!!!!
ma no ragazze, Frangiui ha ragione, con un pò di impegno ci si fa, siete ancora in tempissimo
-
Tranquilla cara, lo schema è davvero semplice e non ci vuole molto a farlo!!!!
C'è ancora tempo per farlo, vedrai che c'è la fai anche tu!!!!
-
Ciao, non sono sparita , mi mancano le ultime 4 letterone della parola Coffee ... Posso riuscire prima di partire per il mare :)
Ho però un problema con il pc , in caso frangiui mandami la tua email e proverò ad inviare l 'immagine con il cellulare. Ma sul forum non riesco a pubblicare con il cellulare.
Buon weekend