io ho finito la prima tappa e mi fermo un pò. l'estate non la sopporto proprio, soffro tantissimo il caldo e stare seduta a ricamare non è proprio il massimo...
Visualizzazione Stampabile
io ho finito la prima tappa e mi fermo un pò. l'estate non la sopporto proprio, soffro tantissimo il caldo e stare seduta a ricamare non è proprio il massimo...
:puntocroce:ecco .....dopo quasi 2 ore di ricamo mi accorgo che ho saltato un rigo :voglio-vedere: :disperation: ho dovuto scucire tutto il lavoro:pinguino-piange: :disperazionee: non era possibile rimediare :sveglia: svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:pinguino-piange:
Mi sa tanto che non ti è convenuto correre!!!! °_°
Dai su capita a tutte di fare pasticci, rimedia e riparti!!! ^_^
Ho proseguito un pochino con il ricamo ... Potrei farcela entro la fine del mese ;)
Dai Stella, tranquilla!!!! Lo schema è davvero facile, vedrai che c'è la farai anche tu a completarlo!!!!
Ti aspettiamo!!!!
tranquilla Stella, non sei sola :D
iuhhhuhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ci sono quasi :gongolare::yes!::dog: sto finendo la prima fase penso che per lunedì al massimo martedè metterò la foto, a meno che domani pomeriggio non riesca a lavorarci, :dog:
Wow brava Franca!!!! Dai su aspettiamo di vedere anche la tua prima tappa!!!
uh mama... io sono ancora ferma alle prime 3 parole dal basso... ho un pò di problemi in casa, che spero di risolvere al più presto... :( spero che anche se nn rispetto le date, mi teniate lo stesso con voi!
grazie e buonanotte a tutte!!!!