Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Stella chi fu? Che ti è successo!!!!
Dai su la salute al primo posto, le crocette aspettano sicuramente!!!! ^_^
Niente di grave, ma davvero ho problemi a crocettare, se faccio una ventina di crocette al giorno è tanto . Ma non preoccuparti.
presto penso e spero di recuperarvi.
-
Citazione:
Elisabetta90
Frangiui....mi manca il punto scritto al ricamo che sto facendo e poi una volta finito quello attacco con la prima tappa di questo!!!! Finalmente!!!! Conto di iniziarlo lunedì o martedì!!!!!
:ok:
Citazione:
trudy
Niente di grave, ma davvero ho problemi a crocettare, se faccio una ventina di crocette al giorno è tanto . Ma non preoccuparti.
presto penso e spero di recuperarvi.
Ma che dici Stella su queste cose proprio mi arrabbio. Prima pensa a stare bene e non pensare minimamente alle crocette.............se riesci bene altrimenti poco importa!!!! ^_^
-
Ragazze…finalmente ho finito il ricamo che dovevo fare per il round robin…domani finalmente inizio questo splendido quadro!!!!
Non vedo l'ora!!!!
-
finita anch'io la prima tappa. è davvero velocissimo, in un paio di pomeriggi si fa. vado a mettere la foto
-
Citazione:
fenice_k79
finita anch'io la prima tappa. è davvero velocissimo, in un paio di pomeriggi si fa. vado a mettere la foto
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Ragazze aiuto!!!! Ho iniziato il ricamo...ma il colore 3865 non si vede molto sulla mia stoffa e ho già fatto la scritta che purtroppo dovrò desfare...ma con che colore posso sostituirlo???
Attendo vostri consigli!!!!
-
Ragazze ho risolto...ho sostituito il 3865 con il 738...mi piace molto come ci sta!!!!
-
Visto che oggi piove, dopo aver finito di stirare, vorrei mettermi avanti con il sal!!!
Spero di raggiungervi!
Un abbraccio a tutte voi!!!
-
Citazione:
Gacri
Visto che oggi piove, dopo aver finito di stirare, vorrei mettermi avanti con il sal!!!
Spero di raggiungervi!
Un abbraccio a tutte voi!!!
...come prevedevo non ho messo neanche una crocetta... Uffiiiiiiiiii
-
Ragazze!!!!! Spero di riuscire a finire la prima tappa oggi pomeriggio così poi vi posto la foto perchè domani parto per le vacanze...e non so cosa riuscirò a fare!!!!!