Bravissime ragazze i vostri coniglietti sono tutti molto carini....e ben fatti, io ho iniziato ieri sera, spero di poterlo finire in giornata e poi partire con l'assemblaggio. complimenti a tutte.
Visualizzazione Stampabile
Bravissime ragazze i vostri coniglietti sono tutti molto carini....e ben fatti, io ho iniziato ieri sera, spero di poterlo finire in giornata e poi partire con l'assemblaggio. complimenti a tutte.
oh, cavolo! non mi arrivavano le notifiche, avete scritto un bel po'.
Laura che uncinetto usi? a vedere la metratura del filato è abbastanza grosso. il mio coniglietto era venuto 9cm senza le orecchie ed ho usato l'uncinetto N2. il filato era abbastanza grosso. di solito lo uso molto più sottile. in realtà il coniglio grosso può venire solo se usi dei filati speciali grossissimi con l'uncinetto dal 5 e in su.
ciao irina... uso un uncinetto 2.50 che uso sempre quando uso il filato 100% acrilico 50 gr 133m- non va bene secondo te? sto finendo il secondo orecchio!
Io ogni volta mi stupisco per quanta imbottitura sparisce all'intermo dei corpicini dei miei amigurumi..... tra un pochino, quando esco dal lavoro, corro a cercare qualcosa da usare come occhietti: li vorrei un pò in rilievo ma senza esagerare. Poi vi faccio vedere il risultato finale :occhiolino5:a dopo!!!! :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Rieccomi qua, ho trovato dei bottoncini che come occhietti non sono poi male.... vi attacco la foto
Allegato 351911
Spero di averci azzeccato con le dimensioni, altrimenti Irina fammi sapere che ci riprovo.
:pianto3: inutile precisare che anche questo ha preso il volo tra le mani di mio figlio .....
In attesa del prossimo SAL vado a pianificare un quadretto di nascita per un'amica. :baciii:
Bravissima Sonia! ti è venuto molto bene!!!!! complimenti!!!
Molto carino anche il tuo Sonia!
Questa sera sono riuscita a finire tutti i pezzi. Ora mi resta da cucire. Chissà se domani sera riuscirò a finirlo...