Grazie Manu!
mi sono dimenticata di dire che anch'io avevo usato i bottoni per gli occhi. gli cucio con la lenza trasparente. così il filo non si vede ed i bambini non riescono staccarli.
Visualizzazione Stampabile
Sì, ho letto la discussione e mi è stata molto utile...altrimenti non avrei saputo proprio da dove iniziare!
La pallina, che ora è finita, è venuta molto compatta: non si intravedono buchetti nè imbottitura. Ho lavorato molto stretto;)
Vediamo se mi riesce di continuare...non vedo l'ora di finire anche il mio dopo aver visto i vostri! Sono bellissimi!
ecco qua il mio coniglietto
Allegato 351689
ma he bello anche il tuo Carlina :) Gli occhi stanno benissimo :yes!:
il coniglietto è bellissimo e gli occhi gli stanno molto bene! bravissima Carlina!
Ragazze! vi vorrei chiedere di caricare le foto di 500-1000 px perche dopo alla lista io attacco il link della foto intera e non dell'anteprima ed è scomodissimo per un visitatore che vuole ammirare i vostri lavori guardare le foto enormi che non entrano nello schermo .
Che bello...brava!!!
:complimenti:
Bellissimo anche il coniglietto di Carlina!
Io continuo a disfare :lacrimuccia: Perchè non mi tornano mai i conti? Eppure mi sto impegnando...
Ho cambiato metodo per segnare l'inizio giro ed ho seguito il consiglio di inserire un filetto colorato, ma nemmeno così mi salvo.:disperation:
grazie a tutte, sono contenta che vi sia piaciuto!!!!
ci riprovo con le dimensioni della foto, va bene così?
Allegato 351704
Ma come sono belli i vostri coniglietti, aspetto i vedere quelli mancanti, siete state velocissime
Ragazze, siete state dei fulmini!!! Bravissime, i vostri coniglietti sono deliziosi!
Io ho lasciato la testa a metà perchè non so cosa fare con gli occhi della coniglietta...penso che metterò due bottoni neri, lunedì vado in merceria e vedo cosa trovo.
Ho finito un orecchio e tra poco inizierò l'altro, però mi sembra piccolo rispetto alla testa..boh, vedremo cosa verrà fuori!
:ciao-ciao: