Sono tutti tenerissimi!!! complimenti: proprio dei bei coniglietti!!!
Io mi devo scusare ma sono ancora a metà ... è un periodo incasinato e sono indietro con tutto...
Visualizzazione Stampabile
Sono tutti tenerissimi!!! complimenti: proprio dei bei coniglietti!!!
Io mi devo scusare ma sono ancora a metà ... è un periodo incasinato e sono indietro con tutto...
si, sono molto belli e teneri! ne mancano altri 5. chissà che meraviglie!
te ,Livia, pensi di cominciare presto?
Buongiorno a tutte!!!! Finito anche il secondo ..... ecco qua!!!
Allegato 356599Allegato 356600
Ora posso mettere questo SAL tra quelli portati a termine!!!!!
Buon proseguimento
Bravissima Sonia! sono bellissimi! ti ho già cambiato la foto ;)
Ed ecco l'altra Sonia con il primo coniglietto, scusami Irina se non è perfetto, ma devo ancora perfezionare la cucituta dei vari pezzettini...però mi piace tanto tanto....Allegato 356615
Sonia ma che dici!? sei stata molto brava, ti è venuto un coniglietto bellissimo!!!!!
Grazie Irina....ma non è da molto che mi dedico all'uncinetto e di conseguenza agli amigurumi...ho da perfezionare ancora molto...però se non li faccio non migliorerò mai...giusto??? perciò adesso spero di farti vedere al più presto anche la coniglietta...grazie ancora.:baciobimbo:
:ooohhh: Ehi Sonia ma hai notato che abbiamo scelto colori simili???
ciao Sonia...hai ragione sono quasi dello stesso colore, chissà forse abbiamo gli stessi gusti??:give-me-five: Quando sono andata a comprare il filo ho visto questo colore e mi è piaciuto tanto, che addirittura non aveva il numero di filato 5 perciò ho preso questo che è un 8 e l'ho lavorato a doppio.
:smack!: