Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
avrete la connessione telepatica! ;)
cmq Sonia se lo fai da poco vuol dire che sei veramente portata perche lo fai molto bene!
Ma chissà forse è il nome....stesso nome stessi gusti????
grazie Irina sei gentilissima. Ho preso in mano l'uncinetto per la prima volta a settembre grazie al sal per principianti 2 di Nadia...e da allora non smetto più...mi è sempre piaciuto ma non avevo mai preso la briga di iniziare...poi invece grazie al forum sto veramente aprendo i miei spazi creativi e imparando tante altre cose oltre al punto croce che già sapevo fare.
Perciò da principiante sono felicissima che le cose che faccio vi piacciano veramente..
Grazie a tutte voi per i complimenti.:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
-
Allegati: 1
Ciao ragazze...scusate se sono sparita per un po', ma è un periodo molto frenetico, e non riesco più a passare dal forum.
Comunque voglio fare i complimenti a tutte per i bellissimi coniglietti che avete realizzato.
A me manca una zampetta e poi inizio ad assemblare.
Ecco i miei progressi....non sono molto soddisfatta degli occhi, ma mi sono dovuta accontentare degli unici bottoncini che ho trovato. Spero di riuscire a postare presto il coniglietto finito.
Ciaooooo
-
a me invece gli occhi piacciono! brava Silvia! aspettiamo la tua coniglietta assemblata!
-
Allegati: 1
E finalmente ce l'ho fatta anch'io! Ecco la mia coniglietta...
Grazie Irina per aver organizzato questo sal :maglia-del-cuore:
-
Quanto sono belli!!! :urlo: mi piacerebbe un sacco farli ma non so se ho il tempo!! :ammy: con l'università ho mille e mille impegni!! :disperazionee:
-
Provaci! è una robetta da un paio di sere. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Provaci! è una robetta da un paio di sere. ;)
Mi hai convinto Idotti...partecipo anche io!! :maialino: Mi piacciono troppo!! :arrossito:
-
Buon lavoro! Aspetteremo i tuoi coniglietti!!!
-
Dopo ore di lavoro sta prendendo forma un coniglietto!! :scodinzolare: se riesco domani lo posto!! :D
-
Allegati: 2
Finalmente ecco la mia coniglietta!! Appena sfornata!! :D Allegato 358898Allegato 358899
E' da poco che faccio gli Amigurumi abbiate venia!! :lacrimuccia: