Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Tina! è molta bella la tua coniglietta! posso chiederti un favore? potresti ridurre l'immagine fino a 1000, 750 o 500 (scegli te) per facilitare la consultazione dei link con le immagini che metto nel primo post. grazie! adesso aspetto le tue bamboline ;)
-
Bella questa coniglietta, brava tina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Bravissima Tina! è molta bella la tua coniglietta! posso chiederti un favore? potresti ridurre l'immagine fino a 1000, 750 o 500 (scegli te) per facilitare la consultazione dei link con le immagini che metto nel primo post. grazie! adesso aspetto le tue bamboline ;)
Grazie Idotti!! :) ok provvedo subito!!! ;) non mi ero accorta che erano così grandi!! XD
-
Allegati: 2
Allegato 358916Allegato 358917
Spero che così vadano bene!! :)
-
vanno benissimo, grazie!!!!
-
Tina è bellissima la tua coniglietta!!! complimenti!
Io devo ancora finire una zampetta: scusa Irina, mi è rimasto indietro ...
-
non ti preoccupare Livia, ti aspettiamo! :)
-
Irina ci sono anch'io devo finirlo di cucire...bimbo permettendo spero di poter terminarlo entro stasera.
-
-
buongiorno a tutte, la mia coniglietta ha fatto un pò di capricci...mentre la cucivo mi sono accorta che una zampetta era più piccola dell'altra, (avevo saltato un giro) perciò rifatta. il fiorellinio mi ci è voluto 3 volte perchè venisse un pò decente e per ultimo ho fatto a cazzotti con le cuciture..secondo me è venuto molto meglio il maschietto, ma l'ho portata a termine lo stesso...e stasera posto la foto.
ciao ciao.