Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
grazie a tutte, sono contenta che vi sia piaciuto!!!!
ci riprovo con le dimensioni della foto, va bene così?
perfetto!!! grazie!!!
Eli, strano che non ti tornano i conti, dovrebbe essere facile con il filo contrasto che segna i giri. forse usi uun filato dove si vedono male le maglie?
Tary! non ti preoccupare, la testa è il pezzo più grosso. in paragone ad essa tutti gli altri dettagli sembrano minuscoli.
-
Ho iniziato la coniglietta , mancano le braccine e il fiore poi assemblo , magari domani riesco a finirla :)
-
uffa, ci rinuncio.... tolgo le foto dei sal portati a termine: ogni volta mi mischia le foto..... Grazie Irina hai già risposto alla mia domanda (sei veggente?!?!?) ero un po' preoccupata per le dimensioni ridotte del corpo, ma vedo che è normale. Mi mancano le zampette e l'assemblaggio dei pezzi. E poi posso aggiungere anche il mio, spero venga carino come quelli che ho già visto qui! Complimenti ragazze. :ok:
-
Bravissima Stella! non vedo l'ora di vedere la tua coniglietta!
Sonia a volte succede che subentra qualche cosa. anche a me una volta non si aggiornava la firma. sono andata nella sezione supporto tecnico e mi hanno consigliato di cancellare del tutto la firma e rifarla da capo. prova, magari così si risolverà.
-
Credo di non aver fatto la scelta giusta per il filato...forse come primo lavoro era meglio lavorare con un filo più grosso, quindi magari i punti erano più evidenti.
Non riesco infatti a vedere bene le maglie e quindi i conti non tornano. Ho dovuto disfare il corpo ed un orecchio (quasi finiti) perchè non riuscivo più a trovarmi!
Ho ricominciato ed ora sono a quota 3 pezzi e mezzo: ho completato la testa, il corpo, una gambetta e la seconda è in lavorazione. Finora tutto bene, è una faticaccia ma ci devo riuscire!
Con il filo contrasto poi va meglio.
-
Allegati: 1
Allegato 351722
ho ridimensionato la foto..va bene così?
IO per segnare l'inizio giro faccio così ..lavoro la prima maglia bassa e la segno con la spilla...e mi trovo bene :)
-
Citazione:
sefora
anch'io faccio così. sto per finire la testa.
-
Allegati: 2
ho finito la testa. mi manca solo l'ultimo giro che farò domani dopo aver comprato l'imbottitura.
ma mi chiedo: dove ho sbagliato? a me sembra che le vostre testoline siano mooolto più grandi della mia. eppure ho seguito alla lettera le istruzioni, trovandomi ad ogni giro. ho usato un acrilico 100%.
-
Citazione:
Brida79
ho finito la testa. mi manca solo l'ultimo giro che farò domani dopo aver comprato l'imbottitura.
ma mi chiedo: dove ho sbagliato? a me sembra che le vostre testoline siano mooolto più grandi della mia. eppure ho seguito alla lettera le istruzioni, trovandomi ad ogni giro. ho usato un acrilico 100%.
aspetta di vedere quanto piccola è la mia! dipende da quanto è grosso il filato
-
il mio è un filato acrilico bravo 50g 133m.