certo che ce la farai!!!! è molto veloce da assemblare. lo è ancora di più se metti il panno lenci anche sulle orecchie. :)
Visualizzazione Stampabile
Ragazze conoscete un modo per cucire le parti tra di loro senza che si veda la cucitura. Non so se mi sono spiegata vorrei una cucitura piu rifinita e pulita
Ciao Meygan, prova a vedere questo video Finishing Amigurumi: Stitching Pieces Together - YouTube (spero di aver messo bene il link) L'autrice ha usato un pezzo scuro, ma guardando i passaggi per quello chiaro forse ti è di aiuto. Buon lavoro!!!
Grazie Sonia! il video è molto chiaro e ci potrebbe essere utile nella raccolta dei trucchi per realizzare gli ami. se conosci qualche altro video utile puoi link-arlo QUI
Una cosa però vorrei dire: Ragazze non usate mai il filo da cucito per assemblare i vostri ami. il filo dev'essere resistente. di solito si usa quello con quale avete lavorato. se, invece, il filato è particolare (fantasia, buklè, mohair, pelliccioso ecc) si usa il filo liscio resistente del colore simile.
Quanti bei coniglietti che ho visto fino ad ora!!!
Complimenti a tutte!!
Grazie anche x i link, sempre utili ...
ho fatto anche la coniglietta
Allegato 352037
ed eccoli insieme
Allegato 352038
bravissima!!!! è molto bella!!!!
Ecco la mia coniglietta , si chiama Rosetta ;) Allegato 352074
Va bene come ho postato l'immagine ?
bravissima Stella! è molto bella la tua coniglietta! la grandezza della foto va benissimo, grazie!
Ragazze! l'avete visto lo stesso schema nella versione GATTO!? carina, vero!?