Visualizzazione Stampabile
-
ciao Ragazze...bellissimi tutti i vostri coniglietti e conigliette..io ero partita velocissima...poi mi ha bloccato il lavoro....ma da oggi sono di nuovo libera...e ricomincio...ho terminato la testa mi aspettano tutte le altri parti del corpo. spero di mostrarvi presto anche il mio coniglietto. ciao ciao.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
idotti
Ragazze! l'avete visto lo stesso schema nella versione
GATTO!? carina, vero!?
Irina...che meraviglia la gattina è una meraviglia...troppo tenera.
-
Citazione:
Sonia76
ciao Ragazze...bellissimi tutti i vostri coniglietti e conigliette..io ero partita velocissima...poi mi ha bloccato il lavoro....ma da oggi sono di nuovo libera...e ricomincio...ho terminato la testa mi aspettano tutte le altri parti del corpo. spero di mostrarvi presto anche il mio coniglietto. ciao ciao.
Pensa che io non sono riuscita a trovare un pò di cotone arancione per fare la carota e quindi il mio è un misto .... che tristezza di negozio :ammy: mi sarebbe proprio piaciuto farli entrambi... Ma non mi arrendo, domani qui c'è mercato: spero di riuscire a uscire dal lavoro prima che tolgano i banchi....
-
Sonia , visto la carota e' tanto piccola , puoi pure usare il filo da ricamo lasciato a 6 fili ...
-
Citazione:
idotti
Ragazze! l'avete visto lo stesso schema nella versione
GATTO!? carina, vero!?
Irina!!! la gattina è un'amore.... proverò di sicuro a farla!!!! (non so bene quando però....)
Se trovo altri video li aggiungo volentieri. Sul filo per unire i pezzi condivido in pieno la tua idea, anzi fin'ora non mi ero mai preoccupata di usare fili alternativi a quelli usati per i lavori dato che qualsiasi pattern ti fa lasciare il filo alla fine davo per scontato che si dovesse usare quello per cucire le varie parti. :color-ciao:
-
Citazione:
bluenady
Sonia , visto la carota e' tanto piccola , puoi pure usare il filo da ricamo lasciato a 6 fili ...
Ciao Sonia...mi ha anticipato Nadia, ti volevo dire anch'io di usare il filo da ricamo, anch'io quando non avevo a disposizione il cotone, per cose piccole ho fatto così.
-
Allegati: 1
Eccomi! Finalmente riesco a collegarmi ed a farvi vedere i miei progressi. Mi mancano solo le 3 zampine ed ho finito. Io non voglio fare la carota ma vorrei fare un piccolo papillon.
Però... mi chiedo... solo a me è venuto così mignon? Vedete il corpicino com'è piccolo piccolo piccolo?????
-
Citazione:
trudy
Stella, che brava anche tu!
Ti posso chiedere come hai fatto gli occhi? Dalla foto non riesco a capire bene...grassssssssie!!!
-
Irina, bellissima la micetta...quel link che hai messo è molto interessante :occhiolino5:
Grazie!
-
Che belli tutti questi coniglietti,bravissime tutte!!!
Bellissima la micetta!!!
Io ho quasi finito ,devo fare carota e fiorellino e poi assemblare.
:ciao-7: