Visualizzazione Stampabile
-
sì sì, io ci sono, non vedevo l'ora di cominciare un altro lavoretto!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
non posso partecipare e ti confesso che mi dispiace :furiosa: ma alla prossima!!!!
ciao Dantea! che peccato. magari, l'ora che partiamo, te avrai già sbrigato tutte le tue faccende!?
-
Citazione:
carlina62
sì sì, io ci sono, non vedevo l'ora di cominciare un altro lavoretto!!!!
Benvenuta, cara!
Ragazze mi serve il vostro parere per decidere la data. dovete vedere voi se riuscite a seguire 2 SAL oppure è meglio partire una settimana dopo (diciamo il 20).
-
Ciao Irina,io preferirei partire dopo il 20,visto che ora sto facendo l'orsetto e poi dovrei fare anche la maschera.
:ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
idotti
ciao Dantea! che peccato. magari, l'ora che partiamo, te avrai già sbrigato tutte le tue faccende!?
Vediamo come va ma ho i miei dubbi che riuscirò questa volta !!!
-
Si, va beh ... allora ditelo: mi fate iscrivere anche a questo sal ... come si fa a resistere a questo coniglietto dolcissimo? ... anche io preferirei partire il 20 febbraio così mi porto avanti con gli altri sal ...
-
per me non c'è problema, anche partire domani... ma seguo la maggioranza...
-
mi fa piacere il tuo entusiasmo, Carlina!
ok. visto che questo sal fa parte dell'iniziativa FB dobbiamo cominciarlo entro la fine del mese, per ciò facciamo il 20. metto la data nel primo messaggio.
-
Citazione:
liv_ami
come si fa a resistere a questo coniglietto dolcissimo?
Benvenuta Livia! son contenta che ci sei anche tu!
ho in mente un altro progetto per voi che richiede di fare un lavoretto ogni mese dell'anno!!!! pero mi dovrete dare la mano ad inventare il loock del mese ;)
-
Vedo se trovo il materiale adatto...intanto iscrivimi, mi hai convinto!
Al limite vi farò ridere per quel che combinerò:risata-miciosa: