Visualizzazione Stampabile
-
Io sto ancora aspettando una risposta da Veronica, quindi non ho tutte le matassine ma la maggior parte sì.
Penso che acquisterò il gomitolo perlè: non mi servirà più nella vita ma se l'effetto è tutto un altro rispetto al moulinè, allora sono disposta a comprarlo.
Farò una foto di tutto quello che ho e la posterò anche se sto lavorando con il portatile e non con il fisso, quindi abbiate pazienza!
Ma si comincia di venerdì?
Siete sicure? Spostiamo a sabato, forse è meglio.
A dopo, ciao.
-
Il 4 sarà il termine per ogni mese per postare gli avanzamenti, non iniziamo il primo del mese?? Io aspetto i vostri suggerimenti.
Io ho il perlè Dmc bianco e nero ma no ecrù!!!
-
Scusa Anna, non avevo capito.
Questo è il primo sal a cui partecipo, sono principiante.....
Quindi si inizia domani?
-
Non avevamo detto il 1 febbraio??? Di solito c'è sempre qualche giorno per dar tempo di postare, ma possiamo iniziare anche sabato!
Sono curiosissima di iniziare a vedere qualcosa!!!
Intanto io ho postato le foto del materiale. Aspetto voi e poi si dà il VIA!!!!!!!!!!!
-
Grazie dell'invito Aimiy,ma purtroppo sono costretta a passare ....dico purtroppo perchè questo lavoro mi piace moltissimo e passo a malincuore!Sono troppo piena di lavori e non riuscirei a starvi dietro e per principio,sono una che quando prende un impegno,lo porta a termine.Comunque seguirò molto volentieri i vostri progressi e commenterò con piacere!
-
vado a postare la mia fotina :D
-
:pianto3::furioso:Mi dispiace credo dovrò dare per forza foirfet,non sono riuscita a trovare la tela e non ho tutti i colori.Purtroppo per motivi di lavoro non ho avuto tempo per trovare tutto.Se ci riesco vi raggiungerò in segiuto...comunque vi tengo d'occhio. In bocca al lupo a tutte!!!!!:smack!:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ibiza
:pianto3::furioso:Mi dispiace credo dovrò dare per forza foirfet,non sono riuscita a trovare la tela e non ho tutti i colori.Purtroppo per motivi di lavoro non ho avuto tempo per trovare tutto.Se ci riesco vi raggiungerò in segiuto...comunque vi tengo d'occhio. In bocca al lupo a tutte!!!!!:smack!:
da cerca di accodarti ho paura che se non ci ( farei meglio a dire MI) sosteniamo a vicenda quando finiamo???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bigmammy
vado a postare la mia fotina :D
Sarà invidia la mia, ma già dalla foto sembra tutto cosi ordinato, io sono disordinata già dalla foto......:ahahah:
-
uffaaaaaaaaaaaaa mia cognata fino a sabato non mi da la tela .....gggggrrrrrrrrrrrrr .. poi metto il turbo ;)
belle le vostre fotine