Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Sarà invidia la mia, ma già dalla foto sembra tutto cosi ordinato, io sono disordinata già dalla foto......:ahahah:
:ahahah:
-
Citazione:
ibiza
:pianto3::furioso:Mi dispiace credo dovrò dare per forza foirfet,non sono riuscita a trovare la tela e non ho tutti i colori.Purtroppo per motivi di lavoro non ho avuto tempo per trovare tutto.Se ci riesco vi raggiungerò in segiuto...comunque vi tengo d'occhio. In bocca al lupo a tutte!!!!!:smack!:
su dai Annamaria hai ancora tempo per reperire tutto vorrà dire che appena avrai tutto ti rimetterai in pari con noi. ;)
-
Dai, io credo che riuscirai a recuperare, oppure seguici secondo i tuoi tempi, è un incentivo ad eseguire il ricamo ma solo nei momenti in cui hai tempo, non trovi?
Ragazze, allora, quando si parte?
Io avevo detto sabato così, giusto per dire, se volete possiamo partire domani, l'importante è che mi spiegate chiaramente cosa dobbiamo ricamare!
Non ho mai partecipato ad un sal, quindi non sono affatto pratica, abbiate pazienza.
Big, 50 crocette in orizzontale e basta? Cioè un rettangolo di 50x10? :dubbio-3:
-
stasera raduno i fili....per la tela devo attendere sabato il mercato poichè l'auto è proprio rotta e nn posso andare in un paese qui vicino dove c'è una fantastica merceria....quindi scusate ma fino a sabato sera/domenica nn potrò postare la foto della tela...vorrei vedere quella azzurra per scegliere questa o quella ecru.....che bello si parte!
-
Citazione:
Daniela 69
Dai, io credo che riuscirai a recuperare, oppure seguici secondo i tuoi tempi, è un incentivo ad eseguire il ricamo ma solo nei momenti in cui hai tempo, non trovi?
Io avevo detto sabato così, giusto per dire, se volete possiamo partire domani, l'importante è che mi spiegate chiaramente cosa dobbiamo ricamare!
Non ho mai partecipato ad un sal, quindi non sono affatto pratica, abbiate pazienza.
Big, 50 crocette in orizzontale e basta? Cioè un rettangolo di 50x10? :dubbio-3:
HAHHA!! :ahahah:Ti piacerebbe fare solo 50X10!!!! NO, NO, è 50 x tutta l'altezza!!!! LAVORA, lavora. Posso iniziare??? Stanotte ho finito l'ultimo bavaglino per poter stasera iniziare, voglio vedere come viene. Lo schema mi sembra bellissimo! Comunque l'inizio non è categorico questo è un invito a fare insieme. Alle ritardatarie multa di due caramelle!!!:kissoflove:
-
allora si parteeeeeeeeeeeeee!!!!
che bello non vedevo l'ora, è il mio primo sal impegnativo... non vorrei ammosciarmi a metà dell'opera.. (speriamo di no perchè mi piace proprio)
-
Citazione:
Daniela 69
ti ha già risposto la nostra madrina :mrgreen: ti piacerebbe e poi :dubbioso: quanto ci impiegheremmo a finirlo? maiiiiii
ps. io inizio fra qualche giorno
-
ragazze ma il punto scritto :dubbio-3: è meglio farlo durante il lavoro o alla fine?
-
Citazione:
elviral
ragazze ma il punto scritto :dubbio-3: è meglio farlo durante il lavoro o alla fine?
io lo faccio alla fine, perchè viene meglio e poi significa che ... HO FINITO!!!!
-
io di solito il punto scritto lo faccio tappa x tappa... preferisco così mi delinea bene il ricamo ..