Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
allora si parteeeeeeeeeeeeee!!!!
che bello non vedevo l'ora, è il mio primo sal impegnativo... non vorrei ammosciarmi a metà dell'opera.. (speriamo di no perchè mi piace proprio)
Qui non c'è nessun obbligo tranne un divito CATEGORICO: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO AMMOSCIARSI!!!!! Il gruppo serve a questo no??? Senza il sal ufo io avrei ancora più lavori incompiuti, invece farli insieme aiuta!!! E poi multeremo chi si " ammoscia! con il divieto assoluto di mangiare cioccolato per un mese!!! :ahahah:
Per me è peggio che stare a pane ed acqua!!!
-
anche io darò il punto scritto alla fine sarà molto meglio per me.
per la punizione anche se sono pazza per il cioccolato è da tantissimo tempo che devo rinunciarci quindi per me dovrai escogitare altro :ahahah:
-
piccola domanda visto che ho letto che i 50 sono in orizzontale
i 50 punti sono questi in orizzontale
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ontale-jpg.jpg
o questi in verticale?
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...ticale-jpg.jpg
nel primo caso credo siano troppi punti e così facendo lo finiremmo in tre mesi!
mentre nel secondo ce la dovremmo fare fine alla fine dell'anno
-
si tere si procede con tappe vericali ;)
-
-
Quindi la seconda foto di big?
Beh, confesso che la tappa ipotetica di 50x10 non mi sconfifferava affatto!
Non ci sarebbe voluto un mese per ricamare e, soprattutto, non avremmo mai finito!
Io sto aspettando una risposta da Veronica, le ho chiesto di farmi sapere quanto avrei speso per le matassine, ma non si è ancora fatta viva.
Le ho mandato un mp e un ms sul suo profilo ma.................niente.
Sapete che fine ha fatto?
Se non posso comprare le matassine da lei, mi devo organizzare in maniera differente, uffa!
Quindi si può iniziare?
Tappe verticali di quante crocette, allora?
Ciao
-
ragazze io ho già iniziato e le tappe che avevamo stabilito sono quelle della seconda foto di big, almeno così avevo capito e così sto procedendo..
Daniela per quanto riguarda Veronica so che aveva problemi di connessione l'ho sentita lunedì, vedrai che appena può ti risponderà... ti mando mp
-
Scusate, sono ancora senza matassine causa neve che non mi permette di andare a ritirare il pacco; appena riesco a recuperarle posterò la foto.
-
ragazze ma ho iniziato da sola?:dubbio-3:
-
No, tranquilla.
Appena finisco un'altra cosa, inizio anche io.