Visualizzazione Stampabile
-
bene vi lascio un giorno e vi ritrovo sistemate :)
io ho stampato lo schema in formato A3 decisamente meglio si vedono bene anche i mezzi punti
e ammazza quanti ce ne sono
coi filati sono fortunata me ne mancano solo 5 .. quindi credo prenderò anche le perline e i filati speciali
pensavo quasi quasi di aspettare un mesetto con l'ordine e farlo da casa cenina a marzo quando compio gli anni così ho pure lo sconto :ridere6:
quindi a stò punto .. credo che vada bene iniziare quando volete .. mi darò da fare doppio per finire il mio sal
sono carica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una cosa però mi confermate che con le tappe saranno consecutive e si inizia dalla parte sinistra dello schema ;)
baciuz ila
-
Si, dai un pò per volta finiremo!! Io ho trovato il filato bianco e tra le 50 scatoline di perline solo una che va!!! Ma perchè devo sempre comprare del nuovo?? potrei aprire un negozio!! Il problema saranno le spese di spedizione dovrò organizzarmi un pò e vedere se il maritino si troverà in zone per acquistare sul posto!:occhiolino2:
-
ragazze sto in crisi:triste: la mia telina ancora non è arrivata... :piango:con questi scioperi credo che anche i corrieri abbiano difficoltà... se non mi arriva entro la prossima settimana iniziate pure senza di me... vi raggiungerò:walk: appena avrò tutto pronto
-
non preoccuparti non penso che sarà una partenza a razzo!!:arrossire:
-
ops scusate ma stavo guadando i filati su casa cenina
i glissen gloss .. sono quelli pelosi :dubbioso:? .. Filati - Glissen Gloss - Estaz © - Casa Cenina
solo che non trovo i colori corrispondenti :(
000 ... bright white
407 ... brass
605 ... brick red
e le perline sono queste :) .... Petite Glass Seed Beads - Mill Hill - Perline - Perline & Charms - Casa Cenina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
Ila avevo già inserito i link dove trovare quei tre colori
Citazione:
bigmammy
di questa legenda le mill hill sono i tre tipi di perline che ognuno potrà decidere se usare oppure no. mentre i glissen sono i metallizzati o speciali che su casacenina potete trovarli
qui,
qui e
qui così da capire di cosa si tratta. io li sceglierò alla fine e deciderò anche se usarli o meno
-
sono veramente tentata dal partecipare a questo sal....quando è (circa) prevista la partenza?
-
Citazione:
maramaramara
sono veramente tentata dal partecipare a questo sal....quando è (circa) prevista la partenza?
per febbraio ma andremo avanti senza stress lo scopo è finire per natale!! Dai associati anche tu!!!! Ti aspettiamo!
-
Ho diversi krinik sia quello bianco che multicolor devo solo vedere per il rosso e 2 scatole di perline. Deciderò alla fine quando mi renderò conto dove devono andare, posso vedere di sostituirle con qualcos'altro o altre mill hill che ho già. oggi cercherò di tagliare la stoffa e orlarla.
-
a si tere grazie e li avevo pure visti :ridere6: