grazie tere :) ... ossignur ....grandicello ..... faccio 2 conti ;)
Visualizzazione Stampabile
Forza allora facciamolo!!!
Non dobbiamo far una corsa ma una passeggiata veloce tutte insieme!!
Potremo decidere insieme le tappe perchè il bello sarà incoraggiarsi a vicenda vedendo il lavoro delle altre. Io però non ho trovato ne aida 55 celeste ne lino celeste, solo lino ecrù. Che ne pensate l'effetto sarà lo stesso o mi conviene cercare ancora??? Da me le matassine costano 80/90 $ l'una quanto da voi?
io l'aida celeste/pietra ce l'ho l'avevo presa per il mio cassettino ma poi ne ho usata un'altra
devo solo vedere se ci può stare
cavoli le prenderei da te le matassine ... :ridere6: ... da me quota € 1,30 :protesto!:
Non so se poi a spedirle ne varrebbe la pena, finiresti per pagarle lo stesso prezzo. Ma posso informarmi e vedere se magari conviene prenderle qui. Io vado da un " grossista" che rivende alle mercerie e si risparmia qualche centesimo. ALLORA signore?? ci state? dai, facciamolo da sola mi perderò per strada e non mi divertirò per niente!!
ma lo schema dove lo troviamo?
si si anch'io solo ed esclisivamente dmc ..per fortuna il ciano ad un compleanno mi aveva regalato tutto il colorario ..per ora vivo di rendita ;)
Che bello un maritino così!!!!!
Elviral lo schema è in vendita quihttp://www.casacenina.it/stoney-creek-collection/o-holy-night-nativity.html c'è anche la trasformazione dei filati anchor dmc!!!! Me ne sono accorta dopo aver fatto a mano la trasformazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cosa mi consigliate per il colore ? non sarà facile trovarlo celeste!
ma la tela è lino o aida?