ah ok perchè non mi ero mai posta il problema e a dire il vero non avevo controllato .. ma mi avevate fatto venire l'ansia :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
ah ok perchè non mi ero mai posta il problema e a dire il vero non avevo controllato .. ma mi avevate fatto venire l'ansia :ridere6:
Ilaria, il problema sta proprio nella continuazione del ricamo sul secondo foglio proveniendo dal primo.
Questo se non vuoi fare un foglio unico come ha fatto big.
Io preferisco di no, perchè già fogli grandi ed ingombranti, due A3 incollati mi sembrerebbero enormi!
E poi perchè così, finito uno, ho la soddisfazione di archiviarlo come terminato!
Buona domenica delle palme a tutte, ciao.
ah ok anch'io ho fogli singoli più tratici ....
marò mi stanno uscendo gli occhi .. per oggi stop...
domanda
il sotto sotto.... la paglia.. c'è un simbolo che non capisco .. è un quadratino ...è 275?
Sì, 275 se usi Anchor e 746 se usi il Dmc.
Scusate ma c'è molta differenza tra il metallizzato Dmc e quello della Krenik?
ok chiara credo che nelle vacanze di pasqua finirò la mia tappa
per la differenza non saprei non li ho visti vicini
Anche io ho lo stesso problema Anna, il Dmc metallizzato potrei trovarlo entro breve anche in città, ma quello della Krenik mi tocca comprarlo su Casa Cenina e adesso proprio non posso fare l'ordine, dovrei aspettare fino a maggio, così mi toccherebbe lasciare indietro tutte le parti metallizzate... Sono un po' indecisa...
Tornando a noi: qual è la terza tappa? Dove si arriva?
:pianto3:Terza??? Sono impantanata!!!! Cosa ne dite di 40? Mi sembra bella piena come tappa. Però non ho lo schema davanti. Dopo lo riguardo e possiamo decidere di fermarci in un " punto comodo".