proprio la nutella no... ma non toccatemi le caramelle alla frutta!!!!!
Visualizzazione Stampabile
proprio la nutella no... ma non toccatemi le caramelle alla frutta!!!!!
Allora ti tocca lavorare sodo! Altrimenti dovrai penare senza caramelle.
Io ci vado giù pesante, le caramelle non mi soddisfano, nella nutella ci faccio il bagno!
Ho ripreso la tappa e la cosa fila benissimo, solo il viso del pastore è un pò scocciante per i mezzi punti e i cambi di colore.
Non farò i lacci perchè non ho ancora le perline e vorrei metterle con il filo mentre faccio i lacci e perchè essendo un filo lanciato attraverso 3 XXX ho paura che si possa spezzare mentre lavoro il resto.
Se ho contato bene a me la tappa finisce con la fine della pagina.
Il pastore inginocchiato mi sembra un pò più " colorato" e con più cambi di colore. Ho provato a non spezzare il filo ma a infilare più aghi e tenerli sul ricamo. Ad ogni cambio cambiavo filo lo passavo sotto ler crocette e via.... Fermavo solo a filo finito. Non sò se potrò fare anche il resto così. A voi come va???
A me sembra che la tappa finisca oltre la prima pagina.
Anzi, le ultime due file di xxx non si capiscono molto bene, cioè se si sovrappongono alla prima della seconda pagina; devo controllare meglio.
Al punto lanciato penserò dopo, quando ci arrivo.
Ci sono un sacco di cambi di colore!
Io cerco di non fermare il filo ma di portarlo dove riprende lo stesso simbolo e poi lasciarlo lì, in attesa di arrivare al punto.
E voi?
Non ho ancora guardato ma se alcune righe si soprappongono è normale, serve per poter incollare le pagine degli schemi senza perdere "i pezzi da ricamare" . Dopo controllo e vi faccio sapere.
anch'i mi sono femata alla faccia ... consigli?
credo che finisca appena dopo la prima pag .. ma si qlk crocetta un + no guasta :)
Possiamo completare anche il pastore inginocchiato perchè è veloce anche questa seconda tappa, mentre la parte centrale sarà più lunga .
Una parte della prima pagina è ripetuta sulla seconda ( 2 righe verticali).
Io per il viso del pastore alto ho fatto tutte le sfumature ( anche per i baffi dove però quasi non si vede differenza, ma io sò che è perfetto!!) e i mezzi punti. Il risultato mi piace molto, ci ho passato la notte!!!!
Quello che voglio vedere invece è quante perline servono, perchè mi sembrano molto poche ancora non ho valutato bene, di sicuro userò le micro per la cornice ma le nere al momento sono solo 4 da usare? Bah, dopo studio!
ok allora se la differenza non si vede.... farò quello che vedo io .... :ridere6: .. domanda
ma la pecorina che ha in braccio.. l'occhio è una perlina?
eh si, sembra anche a me una perlina l'occhio dell'agnellino...
Si, una delle poche nere. Un paio sono sui lacci e ancora non ho trovato le altre. Non vedo l'ora che arrivi stasera per dare ancora qualche XXXX.