Per le perline esiste un filo trasparente simile ad una lenza molto sottile per cucirle. Però anche questo costa un pò. Io lo usavo per i ricami che dovevano essere lavati. I quadri una volta incorniciati non rischiano più.
Visualizzazione Stampabile
Per le perline esiste un filo trasparente simile ad una lenza molto sottile per cucirle. Però anche questo costa un pò. Io lo usavo per i ricami che dovevano essere lavati. I quadri una volta incorniciati non rischiano più.
Si, vede essere all'altezza del capolavoro! Acete cominciato la seconda tappa? io ancora no, spero stasera!
Scusate avevo dimenticato: Si posta entro il giorno 2 marzo gli avanzamenti della prima tappa!!!
dai dai ancora domani ... chi manca all'appello ?
Seconda tappa iniziata.
Cacchio quanti cambi di colore!
Meno male che mi ero portata un tantino avanti:ricamo:
Scusate la data per postare è il 4 marzo, sono un pò cotta. Notizie di Fra e Big??
Io non ho ancora guardato la 2 tappa, volevo finire il trova forbic,i spero stasera per guardare i lacci degli stivali! Buon lavoro a tutte!
neanche io ho iniziato:triste: devo assolutamente finire uno strofinaccio per l'altro sal e sferruzzare un pochino per la MdC, spero di iniziare domani al massimo lunedì
eccomi ragazze!!!! Scusate la latitanza... nemmeno io ho ancora iniziato!!! prometto che fra oggi e domani qualche crocetta la butto!!!
Bacioni a tutte!!!
Se non lavori un pò ti tocca penitenza. Una settimana senza nutella!!! ( per me è il massimo della sofferenza!)
Ho visto i lacci sono molto semplici da fare però essendo un punto scritto che "viene lanciato " attraverso 3 crocette consiglio di farlo alla fine mentre si mettono le perline, perchè si potrebbe aggangiare e spezzare mentre si lavora.