Si anche io non guardo il quadro finito, ma quella in alto a dx è l'ala dell'angelo. E non sò quale filato usare se il metallizzato dmc o l'altro.
Comunque oggi ho fatto solo errori ed è meglio smettere per adesso!
Visualizzazione Stampabile
Si anche io non guardo il quadro finito, ma quella in alto a dx è l'ala dell'angelo. E non sò quale filato usare se il metallizzato dmc o l'altro.
Comunque oggi ho fatto solo errori ed è meglio smettere per adesso!
ossignur cosa intendi per filato bianco dell'ala dell'angelo? :shock: che simbolo ha ?
non ci sono ancora arrivata sono a merà pastore con pecorella in braccio
aimiy, io il filo bianco ce l'ho, mi è arrivato qualche giorno fa insieme alle perline, ma...... è sottilissimo:ammy:
poi ho letto che si deve usare così: use 1 strand of floss and 2 strands of GLISSEN GLOSS 000 bright white blending thread.... ma che significa???:ammy::dubbio-3:
ahhhhhhhh okkkkkkkk è di quelli che non ho ancora ordinato :ridere6:
cavoli aspettavo lo sconto da casa cenina per il comply e quest'anno non l'ha mandato...
vedrò di ordinarlo al più presto ;)
baciuz ila
:ridere6::ridere6:
:triste::arrossito:
Significa che bisogna usare 2 fili di quello bianco metallizzato e uno dmc normale. E' più sottile di quelli metallizzati dmc? Potresti fare qualche foto>? Grazie, se posso lo sostituisco altrimenti mi tocca ordinarlo a viena. Buona domenica, vado a cucinare e poi tornerò a litigare con il pastorello!
Io l'ho già ordinato a Veronica.
E' molto sottile!
Ancora non sono arrivata al momento di utilizzarlo, vi farò sapere.
Baci e
http://www.lastellinadelweb.it/Gif a...agina4/bd3.gif
ragazze mi dite il simbolo di questo famoso bianco ?