grazie e comunque ce ne preoccuperemo quando ci arriveremo.. :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
grazie e comunque ce ne preoccuperemo quando ci arriveremo.. :occhiolino2:
Già quando ci arriveremo.......
beh, il mese prossimo o no?:dubbio-3:
Si, ma queste cose vorrei farle alla fine perchè temo di danneggiarle mentre ricamo altro.
Però non ho studiato la cosa, vedrò il prossimo mese. Infatti volevo anche fare il punto scritto alla fine, poi mi sono resa conto che conveniva finire il pezzo perchè sarebbe stato un lavorone farlo tutto insieme.
aimiy, ma tu hai già finito la tappa?
Si, appena preso" la mano" è stato semplice. Ora litigo con la tela nera e il profilo di una bambina per il sal ufo.
- :ammy:
Mi piacciono le cose " semplici" da fare.
Però mi è piaciuto di più fare Holy night e no:remissivo:n vedo l'ora di proseguire. Penso che la parte lunga sarà il centro del disegno.
Ho fatto la cornice a doppio filo, ma non avendo mai lavorato il perlè non so come deve rimanere.
Così viene una cornice "importante", ora vedo come verrebbe ad un filo solo.
Comunque il vostro consiglio è di utilizzare un solo filo?
Grazie
Se fosse stato ad un filo sulla leggemda sarebbe stato indicato. Io uso un sol filo perchè al momento stò usando un filo perlè 16, però se vedo che la cosa non va, dato la mole di lavoro che faremo cercherò in citta il n.8. Poi dipende molto dal gusto personale.
dany non saprei il perlè non l'ho ancora comprato quindi mi trovi impreparata
il perlè secondo me va lavorato ad un filo solo perchè è spesso rispetto al moulinè....almeno io farò così ;)