anche io lo lavorerò ad un solo filo:bye3:
Visualizzazione Stampabile
anche io lo lavorerò ad un solo filo:bye3:
Elviral bellissimo, ma che filato hai usato?? Il tuo sembra molto più lucido del mio. Anche se lo scanner non rende del tutto i colori i miei non sembrano cosi lucidi.
lavoro in corso....ho quasi finito il pastore e poi farò la pecorella....la cornice l'ho fatta ad un filo solo....è venuta bene....è bellissimo realizzare questo ricamo, moltomolto divertente.....ciao a tutte e buone XXXXX
Lavorata a due fili la cornice viene bene, solo un bel po' cicciotta.
Non tanto, però, da creare problemi nel momento di incorniciare il quadro, almeno è quanto mi ha detto l'esperta di incorniciature! (mia madre!!!!!!!!!!!!):ridere6::ridere6::ridere6:
dany e ricorda ... le mamme hanno sempreeeeeeeeeeeeeeeee ragione :ridere6:
bhè credo che poi appeso un bel contrasto non dia fasticio anzi delinei il tutto
vedrò non appena avrò il perlè fra le mani
oggi niente lavoro.. si sa me ch lo finisca ....
- :vittoria:
Sono contenta che anche voi siate soddisfatte di questo schema a me piace tantissimo, e devo dire che mi ha invogliato a finire gli ufo in modo di poter essere più libera per la parte centrale che sarà più lunga. Non vedo l'ora di vedere gi altri.
Elvira, dalla foto, i tuoi filati sembrano più luminosi dei miei.
- :dubbio-3:
Mi sono appena accorta nel quadro ufo, che lo stesso numero è di due colori completamente diversi.
- :pianto3:
Appena posso uscire andrò al negozio con le 2 matassine. Ho lavorato il volto della bambina con i due colori diversi e ora mi tocca sfilarne una parte. Spero almeno di trovare il colore che mi piace di più e che io ha quasi terminato. So che i bagni possono differire ma questi è proprio un'altra tonalità.
forse dipende dalla luce... ma le tue matassine hanno la fascetta con il numero bianca o nera?
uffa addio idea di finirlo ... mi manca il bianco :P
quindi mi sa che continuo con lo schema e poi riprendo la pecora dopo
le mie hanno la fascetta nera
le mie sono miste dipende da quando le ho comprate però mi sembrano meno lucide e alcune pur avendo lo stesso numero hanno tonalità completamente differente!