esatto, era proprio quello che intendevo...
io le ho ricomprate tutte apposta per questo lavoro..
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
esatto, era proprio quello che intendevo...
io le ho ricomprate tutte apposta per questo lavoro..
baci elvira
Io ne ho un borsone pieno, se ne ricompro ancora rischio lo sfratto!!
Lo facevo sempre per i mirabilia ora però ne ho davvero troppe e mi sono resa conto che per alcuni colori in questo quadro, ma anche in altri, davvero sono poche crocette.
Ho scelto le matassine guardando bene le tonalità, cosa che non ho fatto per il mio ufo. lì invece dovrò probabilmente sfilare un bel pezzo perchè il 3799 è davvero diverso nelle due matassine. Intanto io ne ho 5 di questo colore, comprarne ancora mi pare assurdo. Mi tocca usare quelle che ho, ma con attenzione prima di iniziare la prossima volta>!
mezzo ordine fatto a casa cenina..se non mi scadevano le case :)
quindi frà 15 gg ne farò u altro con lo sconto ;)
nel week end vi metto la tappa dove sono arriva .. ho fatto un pezzo del mantello del secondo pastore
per recuperare i bianco della pecora che non avevo...
baciuz ila
non preoccuparti, in realtà siamo state noi che non siamo riuscite a trattenerci dal postare!!! però sono curiosa.
pastore e pecora finiti.....mancano l'edera e il contorno grigio alla cornice...il punto scritto sono indecisa se farlo adesso o dopo....
fotina messaaaaaaaaaaaaa :hola2: ...
per quanto riguarda il punto scritto l'ho scritto appunto di là.. seconod em è meglio farlo di tappa in tappa
baciuz ila
Io ho iniziato la seconda tappa, perchè se andrò a sciare starò ferma una settimana!
Non è affatto facile, cavolo!
L'ho scritto anche nella sezione foto, scusate, ho sbagliato!
Ciao, buonanotte
Buon divertimento!!! Io sono andata ancora a caccia del perlè ma ecru qui non si trova. Continuerò ad usare quello che avevo già.
Buona sera, sul web Ho trovato una versione in cui l'edera è fatta con il verde metallizzato e anche cosi non è male!