Visualizzazione Stampabile
-
Io ne ho fatta metà a //// e metà a XXXX perchè non ho ancora deciso. il mio perlè è n. 16 e non ho ancora deciso, vedrò più avanti ora la faccio tutta l'andata //// così se voglio la chiudo. Devo finire il mio ufo ora, perchè poi voglio andare avanti veloce, sono curiosa di vedere l'altro pastore come verrà!
-
Concordo con Aimiy,
più guardo questo schema più mi piace e "rispettare" i tempi delle tappe mi riesce difficile.
Ora che ho iniziato, andrei avanti spedita ma, tranquille, aspetto le scadenze.
Ciao
-
ragazze ma la seconda tappa di quante xxxx sarà?
mi sembravano 30 o mi sono persa qualcosa?:dubbio-3:
oppure ci regoliamo con il pastore?:dubbio-3:
-
Avevo capito trenta xxx anche io, comunque il pastore è più o meno di quella misura, resterebbe fuori solo un po' di pecora. Sono già qui che studio i lacci e non ho capito come si fa!
-
per i lacci ho anche io qualche dubbio:studio:
-
Sì, anche io ho seri dubbi.
Ragazze, occorre trovare una buona e semplice spiegazione!
Allora 30 crocette?
Forse ho già sforato di un po'...
Ciao
-
Temo che 30 XXX siano poche perchè poi c'è la parte centrale con l'angelo e la vedo più lunga, anche perchè ci saranno le festività pasquali. Che ne dite di 50 come adesso?
Per i lacci non ho ancora letto dopo guardo.
@Chiara io uso l'apretto e di solito con la tela di buona qualità è sufficente anche perche quando li lavo non uso ammorbidenti e cerco di essere veloce nella asciugatura. Ho sembre fatto così sia che li incornici io sia che lo faccia ( in mia presenza, perchè ultimamente ho dovuto smontare e rimontare il tutto!) ) il corniciaio.
Malù consigliava acqua e colla vinilica, ma non l'ho mai usata e vorrei prima sperimentare con un qualcosa di piccolo. Di certo non con questa.
Stasera finisco il mio ufo. Giusto per iniziare con il 1 marzo la seconda tappa. Chi non ha postato ( ma c'è qualcuna che non l'ha ancora fatto? Mi sa solo Mariateresa che è stata male, dopo controllo) Può farlo entro il 4 Marzo.
-
quindi 50 xxxx ?
ok per me va bene..
baci elvira
p.s. aimiy studia bene i lacci!!!!
-
Il pc serve per studio ( spero) a mia figlia quindi rapida occhiata: I lacci vanno fatti con il perlè 926 (della cornice) a punto lanciato. Praticamente un punto scritto che però salta alcune caselle. Se mi aspettate qualche giorno ci arrivo e ci provo. Avevo già iniziato qualche punto dei piedi del pastore per regolarmi con il mantello del pastore che avevo sbagliato ed era più lungo. il piede mi è servito da riferimento per la cornice di sotto.
-
buona sera
si direi che 50 xxx vanno bene
per i lacci io credo li farò alla fine.. non ci vanno anche le perline nere?