dobbiamo mettercela tutta!!! ma le forumine non ci aiutano in questo...
avete visto quante cose stanno organizzando???
baci elvira
Visualizzazione Stampabile
dobbiamo mettercela tutta!!! ma le forumine non ci aiutano in questo...
avete visto quante cose stanno organizzando???
baci elvira
Natale è un periodo di fermento ma vi assicuro che è una soddisfazione vederlo finito!
:dubbio-3:dovrò correrti dietro anche lì?:tvb3:
Non credo proprio, mi sa che sarò io a correrti dietro!! E poi, scusa, hai finito Holy night prima di me, chi è che insegue ora???
Ma solo perchè c'eri tu a trainare che sono arrivata fin qui. Poi ieri non ero più nella pelle all'idea di finire. Penso di averlo guardato per bene ora vado a stirarlo e poi lo porto ad incorniciare. Che cornice suggerite? Io vorrei mettere il passepartout ma di che colore? e la cornice? Consigli?
Cos'è il passepartout? Per la cornice pensavo o crema o rosso natale, ma sono ancora indecisa; potrebbe anche prendermi lo schizzo e decoupageare una cornice per farla diventare un cielo stellato...
Di corsa vi dico che potete stirare al rovescio normalmente. Le micro perline non creano problemi. Vado a scegliere la cornice. Poi vi dico.
ciao a tutte appena riesco posto la foto dei miei progressi.....ora nel mio quadro ci sono anche s. giuseppe, l'asino, il bue e buoooona parte della paglia.....peccato che il lampadario della cucina si è rotto sennò ieri sarei andata un po' avanti.....buona giornata e buone xxxx a tutte!
Brava!!!!:vittoria: Ormai ci sei quasi. I magi crescono in fretta. Solo la testa e le mani sono un pò lente per i vari colori. Vuoi che ti presti la mia lampada portatile???