:help::piango:
Visualizzazione Stampabile
:help::piango:
aiuto non mi fa postare! Ci riprovo:
dicevo che è tardi per preoccuparsi perchè abbiamo superato la metà del ricamo quindi non ci resta che :ricamo:
io devo lasciare un attimino questo ricamo... ne ho alcuni che hanno la precedenza, ma appena finito riprendo
baci elvira
Ho postato la foto, per un pò dovrò lasciare questo ricamo e nel frattempo mi preparerò psicologicamente per i metallizzati :yoga:
Buona serata, Paola
non preoccuparti non sarà per molto
baci elvira
Allora, anch'io fatico un pò a stare seduta a ricamare, ma mi basta guardare le foto per rendermi conto che è bellissimo!!!
Le tappe le abbiamo un pò perse però l'importante è andare avanti ormai la metà è superata e soprattutto ( per me) la paglia è quasi alla fine!!!!
Suggerirei di completare il secondo foglio per chi è un pò in dietro, e per le capofile libere di andare e fare da traino per la " lumachine".... siete d'accordo??
Ma non poltrite troppo da noi si dice passato agosto natale è vicino!
Buon week end a tutte voi!
Ciao ragazze ^_^ mamma mia che belli i vostri lavori :wooo: ihih io sono appena arrivata all'arco con il cielo se posso presto vi mostrerò una foto ^_^
Bacioni
Si Aimiy è vero infatti è quasi terminato... in settimana posterò la fotina cosi potrò mostrarvi i miei progressi :give-me-five: