postata fotina della terza tappa... sono ancora nel mese di maggio quindi in tempo :ridere6: gli altri metalizzati per le ali mi sa che li uso moltoooooooooooo più avanti :)
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
postata fotina della terza tappa... sono ancora nel mese di maggio quindi in tempo :ridere6: gli altri metalizzati per le ali mi sa che li uso moltoooooooooooo più avanti :)
baciuz ila
Oggi giornata di stop causa internazionali di tennis.
Sono rientrata da poco!
Domani continuerò e poi...........si vedrà!
Ciao ragazze, ho letto ogni giorno tutti i vostri messaggi, ma non ho piu' partecipato attivamente perche' adesso mi sono dovuta fermare perche' ho swap e sal in scadenze e sono proprio a tappo!!!!!
conto di finire gli impegni che scadono adesso, per portermi poi dedicare unicamente a questo sal!!!
Vi chiedo scusa per la mia assenza, ma vi seguo sempre passo passo.
un grande bacio a tutte.:smack!:
barby figurati come vedi anche noi abbiamo alti e bassi del resto è un lavoro lungo e impegnativo e non ti nego che dopo un po' fare lo stesso ricamo mi stufa.. evo alternare :)
baciuz ila
Barbara ti aspettiamo.
Grazie ragazze, ho visto le foto nell'altro post, mamma mia che meraviglie! Bravissime!!!
In questi giorni la cera mi sta salvando la vita, odio i metallizzati sempre più! Pensate che mi consolo facendo la paglia!!!
Tra ieri ed oggi ho recuperato un po', ma mi manca ancora parecchio per raggiungervi!
:pianto3:nn riesco a crocettare....sapete cosa vuol dire che sono due settimane che nn riesco a ricamare? aiuto......spero di fare qualcosa prossimamente ma avendo due swap in scadenza....mi sa che resterò indietro....:cuore1:ma confido nel vostro perdono!