Sono molto duri e perciò difficili da lavorare. Però l'insieme è molto bello. Stasera spero di capire perchè la testa del bambino non coincide con l'aureola!! Ci sono 2 righe vuote.... spero di non aver sbagliato.
Visualizzazione Stampabile
Sono molto duri e perciò difficili da lavorare. Però l'insieme è molto bello. Stasera spero di capire perchè la testa del bambino non coincide con l'aureola!! Ci sono 2 righe vuote.... spero di non aver sbagliato.
Ciao a tutte, scusate la latitanza, ma al lavoro mi stanno facendo sbroccare, sono giorni che cuociamo ali di pollo e facciamo ciambelle a tutto busso!!
Mi unisco ad Elvira: i metallizzati mi mandano al manicomio!! Faccio gugliate da 10 cm eppure si attorcigliano, si sfilacciano, un disastro, meno male che questa tappa è solo da 20 xxx perchè altrimenti sarei rimasta al palo!
@ Daniela: mentre ricami la finestra a mezzo punto ti sembrerà vuota sicuramente, ma lasciala così, perchè alla fine il fatto che sia più "rada" rende molto l'idea dello sfondo in confronto alle crocette piene dei personaggi, è come se fosse un paesaggio ad acquerello.
Buon lavoro a tutte!!!!
Grazie dei consigli!
La 1/2 crocetta non mi convinceva del tutto, ma tanto va fatta così!
///// da sx a dx?
Baci
si dany praticamente la metta della crocetta normale prometto che nel week end mi impegno
l'ho già detto>????? :ridere6:
Scusa Aimiy ma io so' de coccio!
1/2 crocetta lavorata ad un filo solo, come fosse punto scritto?
Non mi convince..............:dubbio-3:
Vai che viene bene!!! Vuoi che ti posti la foto?? la metto di là!
danyyyyyyyyyyy donna di poca fede stò ......:ricamo::ahahah:
E' che ho trovato 1/2 punti anche circondati da x complete.
Però ho seguito alla lettera le indicazioni e ho fatto anche io 1/2 punti.
Dalle foto che avete postato finora non si capisce molto.
Baci
a meno che io non compri la cera ............ col piffero che continuo a usare i krenel :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:: angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::a ngry:
....ho fatto solo un pezzo di ali dell'angelo e ci ho messo 1 ora