penso dalla parte sinistra ma non avendo mai partecipato ad un sal per il resto aspetto consigli da chi ne sa di più, oppure creamo le nostre regole. Indicazioni?!
Visualizzazione Stampabile
penso dalla parte sinistra ma non avendo mai partecipato ad un sal per il resto aspetto consigli da chi ne sa di più, oppure creamo le nostre regole. Indicazioni?!
beh si si potrebbe iniziare da sx, ma aspettiamo le altre che sono più esperte..:occhiolino2: intanto io inizio a sezionare il disegno..
ragazze avevo già chiesto appunto come procedere di solito si parte dalla parte sinistra ...
per esempio il sal joy .. la madrina di tappa in ptappa diceva come procedere ma erano solo 4 e con solo 2 colori
in questo caso preferirei procedere di seguirto sempre per il discorso di non sbagliare i conteggi ee trovarsi con la tela che avanza da una parte e manca dall'altra
se invece voi volete mischiare .... ditelo in anticipo ... perchè io me lo farei da me :)
Ho trovato nell'armadio un'intero gomitolo di filo ecrù sottile e ritorto ( oltre una montagna di ufo da finire) magari provo quello, però lunedi passo in merceria e lo confronto con quello dmc, cambio anche quello che ho comprato oggi con matassine normali, prima non avevo pensato all'armadio. Ogni volta che lo apro poi non riesco più a infilare le cose dentro!!!
Vado a ricamare altri bavetti usciti da lì!
come mischiare!?!? mica puoi iniziare da una pecora e poi passare ad un angelo o un re magio?
no no iniziamo dalla parte sinistra e andiamo verso destra...
ma quello che vorremmo sapere sono le tappe, per esempio:
abbiamo 4 fogli da ricamare si procederà con un foglio per volta o lo stesso foglio comprenderà due o + tappe?
si va di seguito naturalmente, già così mi sbaglio se mischio sarà la fine!!! per la durata delle tappe possiamo lasciar liberi gli avanzamenti da postare ogni mese o bisogna indicare il punto??
dipende ragazze... volendo si potrebbero fare tappe da 40 quadretti in rorizzontale alla volta ...che ne dite?
non è male l'idea, magari per il primo foglio anche 50 quadretti, per poi passare a 40 o 30 nel secondo che è molto più lavorato...
sentiamo cosa dicono anche le altre...
io sono disponibile a tutto... anche perchè dove non arrivo mi fermo,:ahahah: hihihi
io mi aggrego a voi non sapendo come procedere. Ma finiremo per natale con 30/ 40 quadretti?? Devo fare i conti!
effetivamente la prima parte come l'ultima è + bassa .... quindi forse 50 quadretti ci può stare :)