Intendete 50 quadretti in orizzontale al mese? :ooohhh: Lo so, lo so, altrimenti non si finisce per Natale; mi darò da fare!
Visualizzazione Stampabile
Intendete 50 quadretti in orizzontale al mese? :ooohhh: Lo so, lo so, altrimenti non si finisce per Natale; mi darò da fare!
bhè almeno a prima tappa si ... che è + bassa in vericale... poi magare le altre di 40
eccomi anche io :D direi di iniziare da sinistra. possiamo fare due calcoli insieme e decidere come procedere. lo schema è lungo 352 punti. partendo dal 1 febbraio e finendo a fine novembre avremmo 10 mesi ma dobbiamo calcolare i mesi estivi che o per voglia o per vacanze si ha meno tempo da dedicarci.
Si, magari fare una tappa più lunga nel punto più basso e poi ridurre i punti dove c'è piu lavoro. Ho fatto una stampa A3 e va molto meglio e ho segnato i 50 quadretti sulla stoffa. A vederli cosi non sembrano molto ma per ricamarli .... è un'altra storia! Come si procede nei sal??
Ragazze ci siamo quasi, pronte???
io ci sono... l'unico intoppo sarà la fine: da ottobre a gennaio sono di solito piena di lavoro... va be... intanto inizio.. magari (magari!!!) riesco ad anticiparmi qualche tappa!
io dovrei avere le matassine domani... dopo di che sono a posto possiamo partire..
speriamo bene!!!!
prontissima :D
avete risolto tutte con la conversione dei colori?
con il tuo aiuto si.... grazie big :tvb3:
Già sai che ne sarebbe uscito altrimenti??? Un quadro astratto^!!! Come iniziamo? postiamo qualcosa o semplicemente ci diamo il VIA!!!???? Non vedo l'ora spero solo di " non sgonfiarmi "per strada!