Io sono ancora in attesa delle matassine, però credo che mi arriveranno domani o mercoledì al massimo, poi sono pronta.
Visualizzazione Stampabile
Io sono ancora in attesa delle matassine, però credo che mi arriveranno domani o mercoledì al massimo, poi sono pronta.
Un'ultimo chiarimento: non ho capito se è necessario il perlè ecru oppure se può essere sostituito dal moulinè normale.
Appena ho la risposta, parte l'ordune e poi sono pronta anche io.
Ciao
io stò aspettando che mia cognata mi ridà la tela che le ho dato da bordare :taglia-cuci:
oddio dany mica l'ho capito :ridere6:
:triste:non riesco a decidermi se essere dei vostri o no.....ho paura di nn rispettare le scadenze e mi dispiacerebbe.....:ammy:
dai mara buttati ..alla fine è un sal.. se vedi che poi no riesci non scombussoli nessuno dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il perlè usato nello schema è sia mouline che perlè. credo che il perlè possa essere sostituito anche dal moulinè ma non saprei a quanti fili dovreste lavorarlo per dare lo stesso spessore del perlè.
appena siamo tutte pronte posteremo la foto con la tela e il materiale (anche se non lo avete tutto a disposizione)
la nostra madrina che è aimiy aprirà un thread nella sezione foto e noi inseriremo le nostre foto. su ragazze manteniamo fino alla fine questo entusiasmo :occhiolino5:
quindi pensi che sia superfluo acquistare anche il gomitolo di perlè?
Superfluo forse no, altrimenti non sarebbe stato indicato.
Aspetto di sapere quanto costa il gomitolo e poi decido.
Graxie, ciao
ok mi butto...è inutile che continuo a girarci intorno.....i fili li ho già tutti....tranne quelli particolari ma provvederò....stavo andando a comprare il perlè e....mi si è fermata la macchina....:triste:vabbè....devo solo decidere se usare la tela ecru o azzurra....