costa 4,50. Io l'ho sostituito con un altro filo messo a 3 capi. ho confrontato in merceria e può andare. poi posto il tipo, proverò a fare la cornice per vedere come viene!!
Visualizzazione Stampabile
Aimiy devi semplicemente aprire un thread qui dove ognuno di noi posterà di volta in volta le foto con gli avanzamenti di ogni tappa.
dani non ho detto che si deve sostituire il perlè, ma per chi non ce l'ha e non vuole comprarlo credo potrebbe essere sostituito da più fili di moulinè perchè il perlè è più spesso ma non avrà mai lo stesso effetto.
Grazie stavo per mandarti un mp per chiedere aiuto. Ma non c'è qualcun'altra che si offre come madrina? io non avevo capito che aprendo la discussione poi avrei dovuto farlo io, Se facciamo a rotazione?? Almeno qualcuna porrà rimedio :pregare:ai miei pasticci:pregare:sono un disastro con il pc!!!!!
tranquilla ti aiuterò volentieri quando ne avrai bisogno. non devi fare chissà cosa tranquillissima e quando vuoi chiedi pure ;)
matassine arrivate... io sono pronta:ok-brava:
http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post466702 qui ho aperto il post per le foto Non sò se è tutto corretto. Aspetto consigli!!!!
aimiy ti ho corretto il link.
Buon lavoro a tutte
Postato il materiale, aspetto Voi. Domani si comincia?