:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
:stretta-di-mano:
se puo' esservi utile vi inserisco questa foto del ricamo
http://www.megghy.com/forum/attachme...ey-creek-6-jpg
ps. ho notato che il naso della pecora non è marrone!!!
già sembrerebbe sul grigio
Si è uno dei grigi usati per il corpo è l'unica parte che non ho fatto. Il rigo rosso risalta benissimo con l'edera!!! Ora stò riparando all'errore fatto. Non sono stata capace di capire dove ho sbagliato, cosi invece di sfilare il tutto ho aggiunto qualche crocetta
- :occhiolino5:
aimiy pure io ho fatto così .. meglio rimediare che sfilare .... ;)
per chi vuole stamane ho fatto degli aggiornamenti nel primo post dedicati al punto scritto e alla parte delle perline ;) per altro basta chiedere
ragazze ho un problema... quando trovo un quadretto diviso in 2 con 2 simboli come si lavora?:studio:
Io ho fatto così: con un colore fai 3/4 di punto. Cioè una / intera e una a metà e con l'altro fai solo mezza asticella. Questo perchè ho visto che sulla tela lavorando il quarto di punto viene troppo vuoto.
Tu usi il lino??? Prova a fare solo il quarto. Cioè mezza astina di un colore mezza di un'altro. Se non ti è chiaro cerco un libricino con foto. Io a spiegare sono un disastro.
Allegato 247330Questo è quello che faccio io perchè riempie di più nella pecora dove non l'ho fatto ho dovuto ripassare.
Oppure se usi il lino, tu puoi fare solo asticella corta perchè dopo si passa sopra con il punto scritto e si riempie lo stesso. spero di non averti confuso!!!.
ioper esempio faccio solo il ..quarto di punto .. perchè il più delle volte c'è il punto scritto che lo divide in 2.. nonso se mi sono spiegata